Lexus al Salone dell’Auto di Shanghai 2013

Lexus al Salone dell’Auto di Shanghai 2013

18 apr, 2013

• Esordio in Asia dei nuovi stand Lexus e ben 13 modelli
• I giorni stampa coincideranno con il lancio della campagna pubblicitaria Lexus in Cina

Fonte: Lexus

Roma, Italia. 17 aprile 2013. Il prossimo ospiterà la presentazione di 13 modelli Lexus, presso il nuovo stand che esalta gli elementi di design insiti nel brand.

Sarà inoltre l’occasione per lanciare la nuova campagna pubblicitaria, consentendo ai visitatori di entrare a stretto contatto con i nuovi prodotti Lexus, per ammirarne e constatarne di persona l’eleganza e l’avanguardia tecnologia.

Il Salone di Shanghai rappresenta l’esordio in Asia del nuovo concetto di design degli stand Lexus, dopo le rispettive apparizioni di Detroit e Ginevra. I nuovi stand esprimono la filosofia stilistica L-finesse di Lexus, incorporandone diversi elementi innovativi che esaltano il design aerodinamico dei veicoli, oltre a una più piena esperienza visiva.

I modelli più leggendari saranno incorniciati all’interno di contenitori simili ad antichi forzieri del tesoro, mentre il massiccio utilizzo di schermi a LED presenti sulla parete centrale e sui lati del palco enfatizzeranno l’avanguardia tecnologica.

Oltre a questo, lo stand sarà suddiviso in diverse zone alle quali saranno assegnate tematiche differenti, inclusa l’area F Sport, l’area Hybrid e altro ancora. L’installazione offrirà una visione completa della straordinaria esperienza di guida Lexus e delle sue innovative tecnologie ambientali.

Oltre al nuovo design degli stand, Lexus ha deciso di annunciare alcune delle sue numerose attività globali, tra cui gli inviti rivolti a sei innovativi registi, di origine cinese e non, per la realizzazione di alcuni cortometraggi. Il brand presenterà anche il Lexus Design Award, che ha dato modo a giovani designer di esprimere le proprie idee.  
 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: salone di shanghai

Lascia una risposta

 
Pinterest