La Škoda al Motor Show di Bologna 2011

MissionL in anteprima nazionale
L’intera gamma in vetrina alla prestigiosa rassegna automobilistica
La grande musica di RTL 102.5 sullo stand Škoda

In occasione del prossimo Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all’11 dicembre, la Škoda presenterà al pubblico in anteprima nazionale la MissionL, una concept car che anticipa in maniera concreta la futura berlina compatta della Casa ceca. Ci sarà spazio anche per le grintose Fabia RS e Octavia Wagon RS, insieme al SUV compatto Yeti, alla MPV Roomster e all’ammiraglia Superb Wagon. Grazie alla partnership con RTL 102.5, poi, il Marchio della Freccia Alata ospiterà sul proprio stand i grandi nomi della musica italiana.

Fonte: Škoda

Verona, 24 novembre 2011. Protagonista nell’area dedicata alla Škoda, all’interno del Padiglione 16, sarà la concept car MissionL. Prototipo molto vicino alla produzione di serie, la MissionL ha debuttato al recente Salone di Francoforte e sarà a Bologna in anteprima nazionale. La vettura, che si distingue per la precisione e la pulizia delle linee e per le proporzioni equilibrate, interpreta gli elementi del nuovo linguaggio stilistico Škoda e rappresenta un’anticipazione molto concreta della nuova berlina, che sarà introdotta nei mercati europei e andrà ad ampliare la gamma attuale.

Accanto alla MissionL, sullo stand della Casa ceca saranno esposte due auto dal carattere sportivo e dinamico: la Fabia RS 1.4 TSI 180 CV (132 kW) DSG, versione stradale della Fabia Super 2000 con cui il Team Škoda Motorsport ha vinto il titolo IRC (Intercontinental Rally Challenge) per il secondo anno consecutivo, e la “sorella maggiore” Octavia Wagon RS 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) DSG.

Al Motor Show non potrà certo mancare la Yeti, uno dei modelli più apprezzati della gamma Škoda. Il pubblico avrà l’opportunità di prendere contatto con il SUV compatto, presente a Bologna sia nella versione che combina la trazione integrale permanente 4×4 al cambio automatico DSG, sia nella variante GreenLine, una proposta particolarmente “pulita” grazie all’efficiente motorizzazione 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) e ad alcuni accorgimenti come il sistema start/stop, il dispositivo per il recupero dell’energia e l’utilizzo di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento.

Una Roomster 1.2 TSI 105 CV (77 kW) Elegance, vettura multispazio che fa di versatilità e praticità i propri punti di forza, e l’elegante e spaziosa ammiraglia Superb Wagon, nella versione 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) Elegance 4×4 con cambio DSG, completeranno la “flotta” della Casa ceca per la kermesse bolognese.

Le giornate sullo stand Škoda saranno particolarmente piacevoli e divertenti grazie alla partnership con RTL 102.5, la radio privata più ascoltata d’Italia. Oltre all’appuntamento quotidiano in diretta da Bologna con Angelo Baiguini e Valeria Benatti, in onda durante la settimana, e con Charlie Gnocchi e Alessandro Greco, on air nel weekend, gli speaker e i DJ di RTL 102.5 coinvolgeranno il pubblico con numerosi momenti di animazione nel corso della giornata. La Škoda, inoltre, accoglierà sul proprio palco alcuni big della musica italiana: Gianluca Grignani (3 dicembre), i Negrita (4 dicembre), Raf (5 dicembre), i Modà (6 dicembre), Emma (7 dicembre), Antonello Venditti (8 dicembre), Giorgia (9 dicembre) e Dolcenera (10 dicembre).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.