La ricarica degli EV secondo Franco Barbieri di EV Way

La ricarica degli EV secondo Franco Barbieri di EV Way

12 set, 2016

In occasione di ECOdolomites 2016 abbiamo intervistato Franco Barbieri, socio fondatore Route 220 EV Way

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Plan de Corones, Bolzano. 9 Settembre 2016. In uno scenario dove la natura è la principale protagonista – il Plan de Corones a pochi chilometri di Corvara, in Provincia di Bolzano -- abbiamo parlato con Franco Barbieri, Socio Fondatore ed Amministratore di Route 220 che con EV Way è impegnato ad offrire molto di più di una semplice possibilità di ricaricare una vettura elettrica attraverso una colonnina pubblica; bensì una serie di servizi articolati che si inseriscono nel contesto dei determinati luoghi grazie ad accordi con operatori del territorio.

ECOdolomites 2016 che ha visto EV Way come uno degli sponsor più importanti, rappresenta un momento importantissimo per quanto riguarda lo sviluppo di questo tipo di servizi in un territorio molto sensibile dal punto di vista delle equilibri naturali ma anche molto sensibile da parte degli abitanti.

Nell’intervista, che sarà parte della puntata n° 28 di Electric Motor News in televisione, Franco Barbieri parla dello sviluppo di Route 220, di EV Way, del mercato italiano e di quello che lui auspica per l’immediato futuro.

Ecco l’intervista completa.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS:

Lascia una risposta

 
Pinterest