La moto elettrica Energica Ego a Swiss Moto 2015

La moto elettrica Energica Ego a Swiss Moto 2015

20 feb, 2015

di Marco Cerri

Fonte: GreenPlanner

 

Zurigo, Svizzera. 18 Febbraio 2015. , la moto elettrica made in Italy, sarà presente a 2015, la più importante esposizione svizzera dedicata alle due ruote.

Swiss Moto 2015 si svolgerà dal 19 al 22 febbraio: il primo modello Ego di Energica Motor Company sarà in mostra presso lo stand AG C09, Hall 3.

Extablish AG è il concessionario-distributore ufficiale Energica per la Svizzera, con l’esclusione del Canton Ticino.

La superbike italiana apparirà nella configurazione Matte Black. EMC attesta la crescita del progetto Energica, in linea con il trend positivo del mercato elettrico.

Il campo emergente della mobilità sostenibile sta riscontrando sempre più conferme in Svizzera, come dimostrato dai dati sulle vendite recentemente segnalati anche dall’associazione Avere-France.

“La costruzione di una rete distributiva è un segnale di grande valore” spiega , CEO EMC “perché testimonia come gli operatori del settore credano nella validità del progetto. I dealer Energica sono innanzitutto partner con cui stiamo avviando un cammino per il successo del brand”.

Il proprietario di Extablish AG, si allinea con la casa costruttrice:

“Inizia un’avventura entusiasmante e stimolante, vogliamo stabilire una rete di vendita di successo per una categoria di moto completamente nuova. Con Energica è ora possibile godersi l’esperienza di guida di una supersportiva a elevate prestazioni senza compromessi con il nostro ambiente”.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Adrian von Büren energica ego Extablish livia cevolini swiss moto

Lascia una risposta

 
Pinterest