La moto elettrica Energica Ego a Swiss Moto 2015

di Marco Cerri

Fonte: GreenPlanner

 

Zurigo, Svizzera. 18 Febbraio 2015. Energica Ego, la moto elettrica made in Italy, sarà presente a Swiss Moto 2015, la più importante esposizione svizzera dedicata alle due ruote.

Swiss Moto 2015 si svolgerà dal 19 al 22 febbraio: il primo modello Ego di Energica Motor Company sarà in mostra presso lo stand Extablish AG C09, Hall 3.

Extablish AG è il concessionario-distributore ufficiale Energica per la Svizzera, con l’esclusione del Canton Ticino.

La superbike italiana apparirà nella configurazione Matte Black. EMC attesta la crescita del progetto Energica, in linea con il trend positivo del mercato elettrico.

Il campo emergente della mobilità sostenibile sta riscontrando sempre più conferme in Svizzera, come dimostrato dai dati sulle vendite recentemente segnalati anche dall’associazione Avere-France.

“La costruzione di una rete distributiva è un segnale di grande valore” spiega Livia Cevolini, CEO EMC “perché testimonia come gli operatori del settore credano nella validità del progetto. I dealer Energica sono innanzitutto partner con cui stiamo avviando un cammino per il successo del brand”.

Il proprietario di Extablish AG, Adrian von Büren si allinea con la casa costruttrice:

“Inizia un’avventura entusiasmante e stimolante, vogliamo stabilire una rete di vendita di successo per una categoria di moto completamente nuova. Con Energica è ora possibile godersi l’esperienza di guida di una supersportiva a elevate prestazioni senza compromessi con il nostro ambiente”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.