Kia Soul elettrica alla Milano Fashion Week

Kia Soul elettrica alla Milano Fashion Week

20 set, 2014

Kia “elettrizza” la con una Soul ECO-electric d’autore

- Prosegue la collaborazione con la rivista Marie Claire

- Kia presente al party inaugurale e nel corso della manifestazione

- La nuova ECO-electric esposta in anteprima dal 16 al 22 settembre in Via della Spiga

- La crossover in versione elettrica sarà fonte di ispirazione per un’opera realizzata in esclusiva dalla illustratrice di moda

Fonte: Kia Motors Company Italy

 

Milano, 17 settembre 2014 – Si rinnova ancora il fortunato abbinamento fra Kia Motors Italy e l’autorevole magazine di moda Marie Claire.

Le due “firme” prestigiose saranno fra i protagonisti della manifestazione milanese che vivrà dal 17 al 22 settembre di una serie di eventi in tutta la città.

Per la Fashion Week 2014 il ruolo di testimonial della collaborazione fra Kia e Marie Claire sarà affidato alla nuovissima ECO-electric, modello a propulsione totalmente elettrica che si distingue per il design inconfondibile e vanta straordinarie caratteristiche dal punto di vista ambientale.

In occasione di questa settimana dedicata alla moda l’Artista Rebecca Moses si lascerà ispirare dal design innovativo ed anticonformista della Soul ECO-electric e ne riproporrà una sua interpretazione che sarà esposta al pubblico la sera del 17 Ottobre all’interno di una spettacolare location in Via della Spiga nel corso dell’evento battezzato “Magic Accessories”.

Rebecca Moses, newyorkese, è una delle più note illustratrici di moda e collabora da tempo alle più prestigiose pubblicazioni in tutto il mondo. In questa occasione ha creato un’opera che sottolinea la convergenza fra la tecnologia innovatrice di Kia, il tema dell’esposizione e il gusto della moda di Marie Claire.

In più, per tutta la durata della manifestazione (dal 16 al 22 Ottobre), sempre in Via della Spiga, una Soul ECO-electric verrà esposta in anteprima assoluta rinsaldando il legame tra Kia, il design, la moda e la tecnologia.

Kia Soul ECO-electric, primo veicolo full electric del brand coreano, pronta per il debutto ufficiale in Italia nel corso del 2015, si svela per la prima volta al grande pubblico. Dotata di grande personalità, grazie ad un design caratteristico, riconoscibile e accattivante, nuova Soul ECO-electric con i suoi 200 km di autonomia e tempi di ricarica ridottissimi è destinata a diventare vero e proprio riferimento all’interno del segmento “zero emissioni”.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: kia soul ev mari claire milano fashion week Rebecca Moses

Lascia una risposta

 
Pinterest