Interesse del pubblico per Cerberus a Moto Days

Interesse del pubblico per Cerberus a Moto Days

14 mar, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

, Italia. 12 marzo 2014. L’azienda impegnata nello sviluppo, promozione e commercializzazione di veicoli elettrici e sistemi di mobilità ecosostenibile ha esposto con successo i suoi prodotti in occasione di che si è tenuta a Roma.

“C’è stata tantissima affluenza di pubblico e molto interesse anche per i nuovi modelli di bici elettriche presenti nel nostro stand”, ha detto , manager dell’azienda con sede a Caltagirone.

Virdiano con soddisfazione ha aggiunto: “c’è stato molto interesse e vera voglia di comprare i veicoli elettrici, alcuni hanno prenotato dei veicoli per ritirarli presso i nostri punti vendita ed è anche molto importante vedere che c’è una maggiore conoscenza della gente riguardo il mondo dei veicoli elettrici rispetto all’anno passato. Tra il pubblico alcuni conoscevano già le novità che abbiamo esposto (Eagle1, Sicily ed il nuovo ) ed erano contenti di poterli toccare, scoprire e farsi una foto, quindi siamo soddisfatti perché lavorativamente parlando stiamo seminando bene!”

La sesta edizione del Moto Days, Salone della Moto e dello Scooter di Roma, ha registrato quest’anno il nuovo record di 148.000 visitatori complessivi.

 

Promozione fino alla fine di marzo

La promozione iniziata lo scorso 10 febbraio è ancora in essere e fino al 31 marzo.

Attraverso questa particolare offerta, e per un numero limitato di biciclette a pedalata assistita del modello CRB Kalat, Cerberus applicherà un extra sconto in tutta la rete di vendita.

Potete trovare il punto vendita più vicino visitando il sito internet Cerberus (http://www.mobilitaecologica.com) cliccando nella sezione Rete di vendita .

 

I dati tecnici Kalat

E’ una bicicletta a pedalata assistita ma con il vestito di uno scooter ed è in questo particolare che risiede una buona parte del suo fascino.

Il motore brushless eroga una potenza di 250 W, alimentato da batterie estraibili in due diverse versoni, l’accumulatore al piombo acido da 48 Volt 20 Ah oppure quello al LiFePo4 da 48 Volt di tensione e 35 Ah di capacità.

Kalat raggiunge la velocità massima di 25 km/h, è in grado di superare una pendenza dell’11%, mentre ovviamente l’autonomia cambia a seconda delle versioni.

Quella dotata di batterie al piombo è capace di percorrere 45 km con un pieno di energia, mentre quella equipaggiata con batterie al litio ferro fosfati può viaggiare per 95 km.

Quanto cosa fare il pieno … bastano poche monetine di centesimi di euro …

Foto:

Lo stand Cerberus in occasione di Moto Days 2014 che si è tenuta a Roma

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cerberus giuseppe virdiano kalat moto days roma

Lascia una risposta

 
Pinterest