Infiniti Q50 protagonista a Monza

Nuova Infiniti Q50 protagonista all’autodromo di Monza in occasione dell’e-Vehicles Fleet Day, evento dedicato agli acquirenti e gestori di auto aziendali

– Occasione di visibilità per la berlina sportiva Infiniti Q50 ibrida

– Infiniti Q50 e Q70 ibride a disposizione dei Fleet Managers in prova sulla pista sopraelevata nello storico autodromo italiano

Fonte: Infiniti

 

Milano, Italia. 28 marzo 2014: Infiniti sarà presente in forze all’e-Vehicles Fleet Day, l’evento organizzato dalla testata Fleet Magazine il 1 aprile 2014 per far testare ai Manager Flotte le più recenti novità automobilistiche del settore ibrido ed elettrico sulla pista dell’autodromo di Monza.

I Fleet Manager italiani avranno l’occasione di approfondire la conoscenza delle straordinarie berline sportive Q50 e Q70 a propulsione ibrida da 364 Cv, trazione posteriore o integrale e trasmissione automatica, dalle performance straordinarie e consumi contenuti (da 144 a 159 g/Km di CO2) ma anche disponibili con efficienti motori diesel (nel caso di Q50, 2.2l 4 cilindri da 170 Cv/400 Nm, con basse emissioni di CO2 pari a 114g/km, a trasmissione sia manuale che automatica).

La nuova Q50, in particolare, spinge verso nuovi confini grazie agli avanzatissimi contenuti tecnologici e al rigoroso rispetto di standard di eccellenza.

La giornata alternerà formazione teorica (nella sala della Regione Lombardia) e prove pratiche in uno degli autodromi permanenti più antichi al mondo, costruito nel 1922. Non potrà mancare un giro nella parte più storica dell’autodromo: un anello ad alta velocità, dove l’inclinazione delle curve raggiunge l’80%; per i test drive non verrà utilizzata la parte più inclinata della pista, ma sarà comunque emozionante trovarsi in un luogo così carico di storia della Formula Uno, a bordo di una vettura che è stata perfezionata dal quattro volte Campione di Formula Uno Sebastian Vettel.

Per Infiniti, il mercato delle flotte rappresenta un canale strategico di vendita, come testimoniato dalla share raggiunta dai segmenti business sul totale delle vendite, stabilmente sopra il 50% nel 2012 e 2013; percentuale che nel caso della nuova Q50 già si attesta al 65% in presa ordini.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.