In mongolfiera con le elettriche

Renault al Ferrara Balloons Festival per volare insieme verso il futuro

Fonte: Renault Italia

Roma, Italia. 5 settembre 2012. Renault, casa automobilistica da anni impegnata nella sua sfida per il futuro, ovvero una mobilità 100% elettrica accessibile a tutti e sensibile alla tutela dell’ambiente, partecipa anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo in qualità di gold sponsor, al Ferrara Balloons Festival, il più importante festival delle mongolfiere in Italia ed uno dei più prestigiosi d’Europa.

Il Festival si svolgerà dal 7 al 16 settembre nella splendida cornice del Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, antica riserva di caccia degli Estensi ed oggi teatro di numerosi eventi.

Renault, in collaborazione con la Concessionaria Renault Franciosi di Ferrara, parteciperà al Festival esponendo la propria gamma Renault e Dacia. Ma la grande novità dell’edizione 2012 del Ferrara Balloons Festival sarà la presenza della gamma Renault Z.E., l’unica gamma completa di veicoli 100% elettrici presente sul mercato e costituita da Twizy, l’innovativo urban crosser, ideale per districarsi nel traffico cittadino, Fluence Z.E., la berlina grande, connubio perfetto tra eleganza, comfort e rispetto dell’ambiente, Kangoo Z.E., la furgonetta commerciale detentrice del titolo di Van of the Year 2012, ideale per un trasporto merci ecologico. Questi tre modelli saranno presentati da Renault in occasione del Festival presso lo spazio espositivo situato all’interno del parco e, inoltre, sarà possibile effettuare dei test drive a bordo di Twizy scaricando l’apposito modulo di prenotazione sul sito www.ferrarafestival.it.

La gamma Z.E. rappresenta l’entusiasmo e la volontà di Renault di affrontare nuove e straordinarie sfide, di volare sempre più in alto verso una mobilità sostenibile e accessibile a tutti, regalando le stesse emozioni e la stessa sensazione di toccare il futuro con un dito che si hanno volando sulle coloratissime mongolfiere, ad un passo dal cielo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.