Il World tour prende il via con successo

Il World tour prende il via con successo

17 mar, 2014

La mostra speciale di componenti per veicoli elettrici leggeri ha celebrato il suo debutto dal 5 al 8 marzo presso il Taipei International Cycle Show.

Questo spettacolo, con oltre 1000 espositori e 7500 visitatori da tutto il mondo, è uno dei più importanti eventi del settore della bicicletta in Asia.

Fonte: ExtraEnergy

 

Taipei, Taiwan. 12 marzo 2014. Oltre 1000 produttori internazionali del settore ciclo sono stati rappresentati al , che si è svolta dal 5 all’8 marzo 2014. Era quasi impossibile per i produttori del settore LEV (Light Electric Vehicle) di distinguersi tra la mostra quasi infinita di telai di bicicletta, selle, pneumatici, abbigliamento tecnico e caschi.

Fortunatamente, la soluzione perfetta è stata fornita dal mostra speciale di componenti LEV (LEV Components Special Exhibition), che ha goduto un debutto di successo a Taiwan. Coprendo oltre 160 metri quadrati, sono state riunite le offerte e le informazioni su una vasta gamma di fornitori di servizi e produttori di componenti elettrici e meccanici per VEL.

Gli espositori che hanno partecipato alla mostra speciale hanno potuto informare i visitatori sulle loro capacità e sulle caratteristiche specifiche dei loro prodotti in tre lingue (inglese, tedesco e cinese) attraverso i manifesti prodotti appositamente per loro. Accanto a questo, la possibilità del contatto diretto con ogni mostra fatta da un’esperienza interattiva.

Tra gli espositori ci sono state aziende asiatiche quali E-ParTions, Bafang, Wuxing Bicycle, Tianjin Songzhen e YingYu – specialisti nei componenti LEV quali azionamenti elettrici, sistemi di illuminazione, display, manopole torsione e cavi.

Verdetti Particolarmente positivi sono stati ricevuti da espositori e visitatori per l’atmosfera della manifestazione, che ha incoraggiato la conversazione con i clienti, ed i consigli di prima classe sul posto e lo spettacolo dai direttori di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG, Jean Chen e Hannes Neupert, ciascuno con decenni di esperienza nel settore LEV.

Dopo questo lancio di successo a Taipei, la Mostra Speciale dei Componenti sarà presente dal 10 al 14 marzo al CeBIT di Hannover e dal 13 al 16 aprile presso il China Cycle Show di Shanghai.

In autunno lo spettacolo dovrebbe essere a EUROBIKE di Friedrichshafen (Germania), Interbike a Las Vegas (USA), INTERMOT a Colonia (Germania), Asia Bici a Nanjing (Cina) e in occasione di Electronica a Monaco di Baviera (Germania).

I potenziali espositori possono ottenere ulteriori informazioni su come partecipare, nonché i termini e le condizioni, da Isabel Wolf (Exhibition Manager, LEV Components Special Exhibition) a: isabel.wolf@extraenergy.org

 

LEV Components Special Exhibition è un nuovo servizio di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG.

I fondatori e direttori di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG sono Hannes Neupert e Jean Chen.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: extra energy Taipei Cycle Show

Lascia una risposta

 
Pinterest