Il nuovo concept NSX Honda al NAIAS 2012

Il nuovo concept NSX sarà svelato al Salone Internazionale dell’Auto del Nord America 2012

Fonte: Honda

Verona, 13 Dicembre 2011. Honda America ha annunciato che al Salone Internazionale dell’Auto del Nord America 2012 presenterà quattro veicoli completamente nuovi: una nuovissima berlina sportiva compatta, una rivisitazione del crossover sportivo RDX, un concept della prossima generazione di super auto sportive Acura NSX e un concept della futura Accord Coupè per gli Stati Uniti.

Il concept Acura ILX rappresenta lo studio stilistico per la nuova berlina compatta di lusso, il cui lancio avverrà nella primavera del 2012. Questo modello, che andrà a completare la gamma di Acura, verrà proposto con tre motorizzazioni, tra cui il primo ibrido gas-elettrico di Acura.
Al Salone verrà svelato anche un prototipo del RDX, la seconda generazione del SUV a cinque posti di Acura, il cui lancio è previsto nel 2013. Infine farà il suo debutto il concept NSX, che, dal punto di vista dello stile, rappresenta la direzione che Acura prenderà per la prossima generazione di auto supersportive.

Il concept Accord Coupè mostra invece il design che i progettisti stanno studiando per la prossima generazione di Accord per gli Stati Uniti.

Tutti e tre i veicoli verranno svelati alla conferenza stampa di Acura il 9 gennaio alle ore 14.45 (ora della costa orientale). La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta web su www.acuranews.com.

La conferenza stampa di Honda si terrà il 10 gennaio alle ore 09.50. Sarà trasmessa in diretta web su hondanews.com/live/2012naias.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.