Il Motor Show di Bologna secondo Mercedes

Fonte: Mercedes Benz Italia

Roma, Italia. 27 novembre 2012. Mercedes-Benz è convinta che prodotti e iniziative commerciali innovative possano offrire un grande contributo alla ripresa del mercato. Per questo motivo, all’ormai prossimo Motor Show di Bologna, la Casa della Stella ha deciso di offrire in vendita sullo stand, grazie alla collaborazione della Rete delle Concessionarie Mercedes e per la prima volta in Italia, la nuova Classe A e la smart, insieme all’usatoselezionato e garantito FirstHand ed alla Lifestyle Collection.

“Mercedes-Benz crede nel mercato italiano ed è presente al Motor Show di Bologna con un messaggio forte, che passa attraverso la vendita di prodotti in perfetta sintonia con le esigenze del mercato nazionale”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Dobbiamo fare squadra con i nostri partner per offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei Clienti italiani. Abbiamo deciso di premiare con un’offerta dedicata i visitatori del Motor Show di Bologna che acquisteranno una nuova Classe A o una smart. Con questa iniziativa interpretiamo in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show, una novità che siamo certi non lascerà indifferente il pubblico.”

Ideale ambasciatrice dell’offensiva della Stella sul mercato italiano è la nuova Classe A, che ha riportato gli italiani in concessionaria conquistando oltre 6.000 clienti, e che conquisterà gli appassionati anche alla kernesse bolognese, dove si potrà acquistare con un’offerta dedicata in collaborazione con le Concessionarie Mercedes-Benz. Oltre alla nuova Classe A sarà possibile acquistare anche la smart, da sempre protagonista di rivoluzionarie formule di vendita. In vetrina al Motor Show di Bologna, in uno spazio dedicato al Padiglione 32, anche l’offerta dell’usato selezionato e garantito di Mercedes-Benz FirstHand.

Quattro anteprime per Mercedes-Benz e smart

Sotto i riflettori della kermesse bolognese, oltre alla nuova Classe A, ci saranno due anteprime Mercedes-Benz: Classe B 200 Natural Gas Drive, ambasciatrice della nuova generazione di vetture ad alimentazione bivalente benzina/metano firmate dalla Stella, ed il Concept Classe B Electric Drive, 100% elettrica, attesa per il 2014. Sullo stand della Stella, anche il Concept Style Coupé, che anticipa le linee della CLA, coupé sportiva a quattro porte, destinata a lasciare il segno, inventando un nuovo segmento.

Doppia anteprima anche per smart con la forstars, Sports Utility Coupé (SUC) a due posti di sorprendente spaziosità, che sarà affiancata dalla BRABUS ebike.

Come da tradizione, nell’area espositiva Mercedes-Benz al Motor Show di Bologna, c’è spazio anche per un temporary store dedicato alla Lifestyle Collection, abbigliamento e accessori esclusivi firmati dalla Stella.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.