Il Coraggio del Boxel a Bellinzona

Il Coraggio del Boxel a Bellinzona

13 mag, 2014

L’elettrica chiude il Festival Bellinzona

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 12 maggio 2014. Il film documento “” è stato scelto per la chiusura del Festival Cinema di Bellinzona, nella città capoluogo del Canton Ticino in Svizzera.

La chiusura con la proiezione del film è prevista Domenica 18 maggio alle ore 21.00 e nel programma è previsto l’incontro con il Regista del film … e pilota ufficiale del team Boxel nelle competizioni di veicoli elettrici di fine anni ’80 e primi anni ’90.

E così … pensando a voce alta … o meglio … trasmettendo direttamente il pensiero alla tastiera; chissà se molti di coloro che possiedono l’auto elettrica decideranno di percorrere la strada fino a Bellinzona per vedere un documentario che risale ai veicoli elettrici a cavallo degli anni ’80 e ’90 e nel quale si parla di una geniale invenzione di con il suo Boxel e che in pochi conoscono … ma che alcuni di noi ha avuto la fortuna di vivere quei tempi … e di collaborare con qualche piccolo granello di sabbia alla regia di Andrea Pavone Coppola.

Sarebbe un bel modo di ritrovarsi, di conoscere Andrea Pavone che potrà raccontare mille avventure con la “scatola elettrica” (o Boxel che dir si voglia !!!) e di vedere un documentario che parla di questo nostro mondo …

 

Nelle foto potete vedere le locandine del Festival Cinema di Bellinzona

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Andrea Pavone Coppola boxel cinema festival cinema bellinzona il coraggio del boxel paolo pasquini

Lascia una risposta

 
Pinterest