Honda Urban SUV al debutto a Detroit

Il concept Honda “Urban SUV” fa il suo debutto al Salone Internazionale del Nord America 2013
     
– Concept di modello Honda interamente nuovo
– Anteprima della nuova piattaforma globale
– Impegno per la crescita nel segmento dei piccoli SUV

Detroit, Michigan. USA. 15 gennaio 2013. Un nuovo concetto di veicolo Honda ha fatto oggi il suo debutto mondiale al Salone Internazionale del Nord America (NAIAS) a Detroit.

Tale Concept accenna alla direzione stilistica di un piccolo SUV completamente nuovo che sarà lanciato in Giappone alla fine del 2013 e negli Stati Uniti nel 2014.

Il modello verrà successivamente introdotto in Europa.

Il concept “Urban SUV” rappresenta l’espansione dei veicoli che saranno basati sulla nuova piattaforma Globale di Serie Honda, che comprende Honda Fit (Jazz in Europa) e Honda City.

Il concept “Urban SUV”, progettato per fornire spunti estetici per un nuovo piccolo SUV, evidenzia uno stile pulito e raffinato, linee dinamiche ed una forte stazza.

Il concept “Urban SUV” sarà esteso in tutto il mondo e sarà alimentato dalla Earth Dream Technology, efficiente tecnologia Honda.

Il nuovo modello utilizzerà l’originale disegno Honda del serbatoio in posizione centrale che caratterizza la Honda Jazz Fit e includerà i “Sedili Magici” Honda che permettono un’ampia scelta di configurazioni dei sedili per la massima versatilità.

Il piccolo SUV verrà prodotto nel nuovo stabilimento Honda del Nord America nei pressi di Celaya in Messico insieme alla Fit (Jazz in Europe).

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.