Honda UNI-CUB β a Expo Milano

Dispositivo di mobilità personale Honda UNI-CUB β, a Expo Milano

Fonte: Honda

 

Tokyo, Giappone, 27 aprile 2015. Honda Motor Co., Ltd. ha annunciato oggi che il dispositivo mobilità personale Honda, UNI-CUB β *(1), farà la sua comparsa presso il Padiglione del Giappone a Expo Milano 2015 * (2) che si terrà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

Gli assistenti del Padiglione Giappone saranno in sella a una β UNI-CUB offrendo ai visitatori un tour del “Live Performance Theatre”, un teatro interattivo disegnato a immagine di ristoranti future.

UNI-CUB β è stato sviluppato come un dispositivo di mobilità personale che crea armonia con le persone. I visitatori provenienti da tutto il mondo saranno testimoni del rendimento degli addetti nel padiglione che sfruttano questa caratteristica unica di UNI-CUB β.

Nel mese di aprile 2014, Honda ha iniziato il servizio di noleggio di UNI-CUB β per i clienti business in Giappone. Come una delle tecnologie più avanzate dal Giappone, β UNI-CUB avrà un ruolo nella realizzazione di uno spazio futuristico a Expo Milano 2015.

“Nutrire il pianeta, energia per la vita” è il tema centrale di Expo Milano 2015, che si terrà a Milano, Italia.

Questa manifestazione sarà la terza expo mondiale (expo registrata) di questo secolo, dopo Expo 2005 tenutosi nella prefettura di Aichi, in Giappone ed Expo 2010 tenutosi a Shanghai, in Cina.

Per Expo Milano 2015, sotto il tema della “Diversità Armonica”, il Giappone esporrà diverse iniziative nei settori dell’agricoltura, della silvicoltura e della pesca, nonché cibi giapponesi e l’arte della cultura alimentare.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.