Honda: Asimo e U3-X insieme

Honda: Asimo e U3-X insieme per la prima volta in Europa

Fonte: Honda Europe

Mosca, Russia, 3 settembre 2012 – ASIMO si è recato in Russia questa settimana per partecipare al Moscow International Automobile Salon. Il salone, giunto alla sua 4 ° edizione, è uno dei più grandi del mondo, con più di 1 milione di appassionati di auto previsti.

I visitatori dello stand Honda saranno atratti da una delle più grandi vetrine di prodotti e modelli Honda mai mostrate nel Paese. Ciò include l’intera linea di auto attualmente disponibile in Russia, un concept (il Crosstour) e due nuovi modelli, tra cui il nuovo CR-V, che fa il suo debutto nella regione.

E’ stata anche la prima volta per ASIMO, che è stato raggiunto sul palco da l’innovativo dispositivo di mobilità personale U3-X per la prima volta in Europa. ASIMO e l’U3-X sono entrambi parte di Honda Robotics, nome collettivo dato da Honda a tutte le sue tecnologie di robotica e le applicazioni di prodotti creati attraverso la sua attività di ricerca e sviluppo di robot umanoidi.

Molto pubblico dovrebbe guardare Asimo e l’U3-X, che consente al pilota di controllare la velocità di viaggio e di muoversi in qualsiasi direzione semplicemente spostando il loro peso.

L’evento si svolge nel centro espositivo internazionale Crocus Expo di Mosca, ed è aperto al pubblico dal 29 agosto durante dodici giorni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.