Grioni porta le auto elettriche alla fiera regionale di Sant'Apollonia

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 6 Febbraio 2017. “Per conoscere le bontà di un’auto elettrica l’unico modo è quello di provarla e noi ci crediamo, al punto che abbiamo in concessionaria sempre un esemplare di eGolf e di e-Up! Disponibili, sia per la vendita che per il noleggio” diceva Domenico Grioni, General Manager di Grioni Auto, in un’intervista a Electric Motor News.

E noi aggiungiamo che la promozione sul territorio è molto importante, ovviamente dal punto di vista commerciale, ma anche dal punto di vista della diffusione delle auto ad emissioni zero.

E proprio Grioni Auto, Concessionaria Volkswagen di Rivolta d’Adda in Provincia di Cremona, non si è fatta sfuggire l’opportunità di essere presente all’importante Fiera Regionale di Sant’Apollonia che si terrà Domenica 12 e lunedì 13 Febbraio proprio a Rivolta d’Adda (CR); un momento di particolare per tutto il territorio perché ricco di prodotti che variano dai dolci per i bambini – e anche per chi è meno bambino ma ugualmente goloso – fino agli animali, passando per elettrodomestici e trattori in una zona prettamente agricola; senza dimenticare ovviamente il settore auto.

“Abbiamo maturato una buona esperienza con le nostre auto elettriche, abbiamo anche istallato una Wall Box in concessionaria in modo di offrire la ricarica ai nostri clienti e crediamo seriamente nelle potenzialità di questo tipo di vetture” – dice Domenico Grioni, che non perde occasione di promuovere la mobilità ad emissioni zero attraverso le diverse iniziative.

Grioni Auto, Concessionario Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR), sarà presente alla Fiera Regionale di Sant’Apollonia in via Marco Polo, vicino alla carrozzeria Magnani,  con la gamma Volkswagen che include i veicoli elettrici, mentre se sono disponibili promette di esserci anche con le auto ibride, oltre tutti i prodotti della galassia della casa di Wolfsburg.

Nel corso della giornata di domenica Grioni Auto sarà presente dalle ore 9.00 fino alla sera, mentre il Lunedì solo in mattinata fino alle ore 13.00.

L’occasione è ideale per scoprire le potenzialità e le bontà delle auto elettriche spiegate da professionisti del settore auto… e senza pregiudizi potete assaporare la guida di una vettura “green” per poi trarre le proprie conclusioni.

Nelle foto di repertorio si vedono dei momenti delle passate edizioni della Fiera di Sant’Apollonia.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.