Great Wall al Motor Show

Great Wall al Motor Show

10 dic, 2010

al Motor Show ospita il 4° Festival Internazionale Spot & Film per la Sicurezza Stradale

La premiazione dei vincitori si terrà sullo stand Great Wall (Pad. 21) sabato 11 dicembre dalle 15,00 alle 16,00 con la presenza di attori e ospiti di rilievo

Fonte: Great Wall

Bologna, Italia. 10 dicembre 2010. Durante le giornate del Motor Show, presso lo stand Great Wall al Pad.21, l’Associazione Italiana Sicurezza Stradale-Guidopervivere ONLUS, fondata dal Presidente Luca Redavid già’ premiato con la Targa d’Argento del Presidente della Repubblica Napolitano, ha organizzato il 4° Festival Internazionale Spot & Film per la Sicurezza Stradale. E’ questo un argomento fondamentale e sempre di viva attualità, al quale Great Wall ha scelto di contribuire concretamente.

Perché non bastano auto sicure ma servono anche comportamenti sicuri su strade sicure.

Dall’apertura del Salone per tutte le giornate, sul  Maxi Schermo di Great Wall viene presentata una ampia raccolta di Spot e Film sulla Sicurezza Stradale, realizzati da studenti di scuole italiane ed estere e da molti registi e filmakers, tutti in concorso nel Festival.

In questa settimana la Giuria sta visionando e selezionando i migliori lavori presentati e Sabato 11 Dicembre, alle ore 15,00 sullo stand Great Wall si svolgerà’ la premiazione dei cortometraggi, filmati e spot legati appunto al sempre attuale tema della sicurezza stradale. La presentazione e la premiazione dei vincitori del Festival avverrà sotto la Direzione Artistica di Roberto Rongioletti.

Durante la premiazione  interverranno molti ospiti tra i quali alcuni attori del Cast di The Real Life, primo film italiano dedicato alla Sicurezza Stradale e che ha avuto come testimonial il “Carabiniere” Andrea Roncato. Questo film è stato realizzato attraverso il linguaggio del Reality Show ed è stato distribuito nei mesi scorsi  nelle edicola italiane tramite un dvd abbinato alla rivista di cinema e spettacolo All Casting Magazine.

Alla premiazione saranno tra gli altri presenti:

- l’attore Orfeo Orlando, protagonista di numerose fiction quali I Cesaroni e Boris e già  vincitore del David di Donatello con il film di Giorgio Diritti L’Uomo che Verra.

- Aleksandra Rinaldi, giovane e talentuosa attrice bolognese

- il regista Mirko Malavolta, che coordinerà le telecamere per le riprese della Premiazione

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: gpl Great Wall motor show bologna

Lascia una risposta

 
Pinterest