Grande apertura del Motor Show con la Formula E

Grande apertura del Motor Show con la Formula E

9 dic, 2014

Fonte: Corsa News

 

Bologna, Italia. 7 Dicembre 2014. Il 2014 ha aperto i battenti al pubblico, accorso nel quartiere fieristico della città felsinea per il ritorno dell’evento dedicato ai motori giunto quest’anno alla trentanovesima edizione.

Hanno tagliato il nastro della cerimonia di apertura del Motor Show 2014 e la monoposto di . Il pilota pescarese ha così attirato la folla attorno alla sua vettura in una splendida la cornice di pubblico che ha fatto da sfondo all’evento.

Trulli ha svolto oggi due “show run” nell’Area 48 di BolognaFiere, mostrando così al pubblico le potenzialità e le caratteristiche della monoposto che anima la nuova categoria, voluta fortemente dalla Federazione Internazionale dell’Automobile per promuovere la propulsione elettrica e mostrare che elettricità è anche sinonimo di potenza.

Al termine delle due sessioni in pista, Jarno Trulli ha commentato così la sua presenza al Motor Show 2014:

“E’ sempre una bellissima esperienza scendere in pista al Motor Show, soprattutto nell’edizione che vuole rilanciare la kermesse. Spero che questo avvenga, perché è da sempre una manifestazione stupenda. A BolognaFiere venivo sin da piccolo, dunque mi auguro che le cose vadano sempre meglio. Correre qui è sempre molto bello e dà sensazioni particolari”.

ha fatto il suo “show run” al Motor Show nella giornata di domenica 7 Dicembre, prima di partire con destinazione Punta del Este (Uruguay), dove sabato prossimo si terrà la terza gara del Campionato di Formula E.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli Michela Cerruti motor show

Lascia una risposta

 
Pinterest