Ford: evento Go Further ad Amsterdam

Ford: evento Go Further ad Amsterdam

4 set, 2012

: nuovi emozionanti prodotti Ford per l’Europa e la strategia di crescita rivelati a un evento europeo il 6 settembre

- Il Presidente e CEO di Ford , e il Presidente di Ford Europa , riveleranno i dettagli di una emozionante nuova gamma di prodotti per l’Europa

- 2.500 dealer, dipendenti Ford e media di tutta Europa parteciperanno a uno speciale evento che si svolgerà ad Amsterdam, presso la Ziggo Dome

- L’evento potrà essere seguito in diretta streaming e in differita all’indirizzo www.gofurtherlive.com; tutti i materiali, comunicati, foto, video e schede informative saranno resi disponibili in tempo reale sul sito gofurther.fordmedia.eu

Fonte: Ford Italia

Colonia, Germania, 3 settembre 2012 – Ford Motor Company rivelerà i dettagli di una importante accelerazione nella propria strategia, annunciando nuovi emozionanti prodotti destinati all’Europa, nel corso dello speciale evento “Go Further” che si svolgerà alla Ziggo Dome di Amsterdam il prossimo 6 settembre.

All’evento parteciperanno il Presidente e CEO di Ford Alan Mulally, il Presidente di Ford Europa Stephen Odell, nonché dirigenti senior di Ford, dealer, dipendenti e media.

All’evento, Ford rivelerà un’emozionante gamma di nuovi veicoli e nuove tecnologie per l’Europa, che si avvantaggeranno della strategia globale One Ford.

“Sarà una serie emozionante di annunci, e riveleremo i dettagli di una delle più ampie operazioni strategiche della storia di Ford Europa, che riguarderà clienti, dealer, dipendenti e giornalisti,” ha dichiarato Odell.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming e in differita sul sito www.gofurtherlive.com dalle 13:30 alle 15:00 (ora italiana).

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alan Mulally Go Further Stephen Odell

Lascia una risposta

 
Pinterest