Fiat 500e stormtrooper by Garage Italia Customs

Fiat 500e stormtrooper by Garage Italia Customs

19 nov, 2015

Customs risveglia la Forza con la 500e stormtrooper

Fonte: Garage Italia Customs

 

Los Angeles, CA. USA. 18 Novembre 2015. A un mese dall’uscita del settimo episodio di Star Wars, Garage Italia Customs si presenta al (17-29 novembre) con una versione speciale della 500 elettrica dedicata alla saga stellare più famosa del mondo, la 500e stormtrooper.

La showcar è stata commissionata da FCA alla società di , specializzata nelle personalizzazioni tailor made su tutti i veicoli, per supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” di Lucasfilm.

La livrea bicolore della 500e stormtrooper è ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria.

I vetri sono invece pellicolati e, grazie all’impiego di un film oscurante al 100%, rendono immediatamente riconoscibili le caratteristiche linee del visore e del casco in dotazione agli stormtrooper del Primo Ordine.

L’abitacolo colpisce immediatamente per la complessa lavorazione della selleria e per il rivestimento completo in pelle del cruscotto e dei pannelli porta. Il Centro Stile di Garage Italia Customs, diretto di Carlo Borromeo, ha infatti scelto di abbinare una pregiata pelle bianca, utilizzata per rivestire i fianchetti dei sedili, a una particolare pelle nera traforata su seduta e schienale. Il risultato finale è ulteriormente impreziosito dal piping in Alcantara e da una fascia centrale in pelle nera con cuciture a contrasto.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: fiat 500e stormtrooper garage italia lapo elkann los angeles auto show

Lascia una risposta

 
Pinterest