Festa a Carvico con auto elettriche e colonnine di ricarica

Festa a Carvico con auto elettriche e colonnine di ricarica

1 set, 2014

Di Marcelo Padin

Direttore Electric Motor News

 

(BG). Italia. 31 agosto 2014. Si è svolta a la seconda giornata della Festa del patrono del paese della bergamasca, questa volta con la presenza di (www.evbility.com) che ha inaugurato qualche mese fa la sua prima stazione di per veicoli elettrici nel territorio comunale.

A collaborare con EVbility in questo caso, oltre Eugenio Garvaglia questa volta accompagnato dalla Signora Silvia e della sua inseparabile , si è reso disponibile con la sua ; che hanno spiegato alle diverse persone interessate il funzionamento, i dettagli, alcuni particolari, la normativa e le proprie esperienze con le auto elettriche.

Bisogna dire che nonostante i lampi in lontananza ed una temperatura più vicina a quelle autunnali che a quelle estive; ci sono state diverse persone che si sono interessati a questo mistero della mobilità elettrica … che poi tanto mistero non è … o almeno non dovrebbe esserlo.

La conoscenza dei veicoli elettrici rappresentano il primo passo che una persona dovrebbe fare per poter valutare consapevolmente l’eventuale acquisto, senza false illusioni ma nemmeno senza falsi pregiudizi ed in questo contesto l’opera svolta da EVbility e da volontari utenti di auto elettriche quali Eugenio e Max è molto importante, perché permette il contatto diretto del pubblico con coloro che hanno una vasta esperienza nella guida e nelle problematiche dei veicoli elettrici.

 

Nelle foto vedete la Smart Electric Drive (a sinistra) e la Renault Fluence (a destra) con e la signora Silvia.

Una veduta mentre Max ed Eugenio spiegano particolari al pubblico interessato

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: carvico colonnine ricarica eugenio garavaglia EVbility massimiliano bruzzesi renault fluence ricarica smart electric drive

Lascia una risposta

 
Pinterest