ExtraEnergy e-motion a Intermot, Colonia

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. Agosto 2016. Dal 5 al 9 Ottobre 2016 si svolgerà Intermot in Fiera a Colonia, Germania. ExtraEnergy sta organizzando la pista di prova per veicoli elettrici leggeri (LEV) e la mostra speciale dei c omponenti nel padiglione 5.2 e si prevede che ci saranno 30 mila giri sulla pista di prova.

Dal 2010, Intermot e-motion ha fornito una spinta a tutte le questioni dell’elettromobilità in questa fiera internazionale di Colonia della moto, dello scooter e delle e-bike.

Previsione: numero record di visitatori sulla pista di prova

Per il 2016, ExtraEnergy organizza ancora una volta le prove su pista delle Pedelec ed e-bike nel padiglione 5.2 e la Mostra speciale componenti LEV.

“Nel 2014 abbiamo raggiunto un record nella pista di prova ExtraEnergy, con 5.130 prove individuali registrate. Ciò significa che ogni giorno ci sono stati oltre mille i partecipanti sulla pista di prova” – riflette Hannes Neupert, Presidente ExtraEnergy e.V.

“Negli ultimi anni, tuttavia, l’interesse per la prova di guida dei pedelec a Intermot è aumentato in modo non-stop. Così, per il 2016 ci aspettiamo un ulteriore aumento del numero di partecipanti. Per quest’anno prevediamo intorno agli 8 mila collaudi in pista e da decenni di esperienza significa che possiamo contare su circa 30 mila giri di prova. La pista di prova a Intermot sarà la più visitata degli eventi test di Pedelec in sella da ExtraEnergy nel 2016.”

Semplice e facile da partecipare

Katja Söhner-Bilo, Managing Partner Binova GmbH:

“Grazie ad ExtraEnergy abbiamo preso parte ai test nella pista IT, è stato molto semplice ed ha significato un piccolo sforzo per Binova di partecipare al salone di Taipei, avendo un grande flusso di persone che hanno provato i prodotti”.

Chiara dimostrazione del prodotto

“Tutti i principali produttori di componenti e di sistemi sono rappresentati su questi mostra in-door”, ha detto Peter Broghammer (Direttore Business Development E-Mobility Marquardt GmbH).

“Così è vitale essere anche qui ad esporre al loro fianco. La cosa bella è che chiunque sia interessato può avere una panoramica di praticamente tutti i componenti in un unico luogo. Un altro vantaggio è che io posso guardare oltre gli ultimi prodotti dei nostri colleghi i partecipanti al mercato. Inoltre, qui ho la possibilità di essere insieme ai visitatori interessati, presentare il prodotto, spiegare i dettagli tecnici e offrire la prova sul posto in modo di poter evidenziare le differenze nei confronti di prodotti concorrenti, perché tutto è chiaramente disposto su un tavolo. Questo mi permette di dimostrare chiaramente i vantaggi dei nostri prodotti rispetto ai prodotti dei nostri concorrenti.”

Le aziende partecipanti fino ad oggi sono: DK, DLG, Bafang, Shanghai Yingyu Elettronica, EnergyBus e.V., Batso e.V., Greenway batteria Co, Ltd, TD Hitech Energy Inc., IDbike, BionX International Cooperation, Pironex GmbH, Rosenberger Hochfrequenztechnik GmbH & Co. KG, Emtas GmbH, Marquardt Mechatronik GmbH, Schwalbe, Ralf Bohle GmbH, Robert Bosch GmbH, Binova GmbH, DAPU Motor Company, Lishui Elettronic Research Institute Co., Ltd., Phylion Battery CORP., Ltd., Gates CarbonDrive, Santamonica EV, MPF, Taya Chain Co., Ltd., Modiary Co., Ltd., Suzhou Shengyi Motor Co. Ltd, Gearsensor.com e New Ananda Drive Techniques (Shanghai) Co. Ltd.

Opportunità di partecipazione

I potenziali espositori interessati alla partecipazione alla mostra speciale componenti LEV e/o alle prove in pista sono invitati a richiedere ulteriori dettagli sulla partecipazione, termini e condizioni di prenotazione, da Carolin Springer (coordinatore del progetto, mostra speciale componenti LEV) al Tel: +49 36646 3298 08 o via e-mail: Carolin.Springer@ExtraEnergy.org

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.