Enrico Brignano elettrizzato da Renault Twizy!

Enrico Brignano elettrizzato da Renault Twizy!

4 dic, 2011

elettrizzato a bordo di !

Fonte: Renault Italia

Bologna, Italia. 4 dicembre 2011. Al Motorshow di Bologna, presso l’area esterna di test drive Renault, oggi il famoso comico romano Enrico Brignano si è divertito a bordo di Renault Twizy, il veicolo 100% elettrico già ordinabile, sul mercato italiano, presso la Rete Renault.

Durante la visita al Motor Show di Bologna, il comico romano non ha resistito alla tentazione di testare l’innovativo Urban Crosser della gamma Renault Zero Emissioni. A colpire l’interesse di Enrico Brignano è stata, in particolare, l’agilità e la maneggevolezza percepite immediatamente a bordo di Twizy.

Con questo veicolo sarà finalmente possibile sentire i suoni della città e della natura che ci circonda, e non quelli generati dal motore“, così l’attore romano ha commentato l’assoluta silenziosità che si avverte al volante del veicolo. “Twizy è un buon compromesso tra un’auto e uno scooter, anche questa volta Renault ha innovato proponendo, come ha sempre fatto, modelli dal design originale”.

Le dichiarazioni rilasciate da Enrico Brignano ed il suo test drive a bordo di Twizy hanno attratto ed incuriosito il pubblico presente, che il comico è riuscito a coinvolgere grazie alla sua innata simpatia ed esuberanza, regalando ai suoi fan momenti di puro intrattenimento.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: enrico brignano motor show bologna renault twizy

Lascia una risposta

 
Pinterest