Energy Resources nel Gruppo VedoGreen

Green Economy: Energy Resources entra a far parte del network VedoGreen
Energy Resources al Green Investor Day

Fonte: Energy Resources

Milano, Italia. 23 Aprile 2013. Energy Resources, gruppo marchigiano con sede a Jesi (AN) attivo nei settori energy, efficiency, building e mobility, entra a far parte del network VedoGreen, la società del gruppo IR Top specializzata nella finanza per le aziende green.

VedoGreen promuove lo sviluppo del panorama delle aziende green italiane garantendo un accesso privilegiato al mercato dei capitali e l’opportunità di entrare in contatto con un’ampia platea di investitori qualificati sensibili alle grandi potenzialità della green economy.

Le società quotate e private avranno la possibilità di incrementare la propria visibilità beneficiando della vetrina offerta da VedoGreen per il posizionamento sul mercato, il consolidamento del brand e la comunicazione del valore aziendale anche attraverso Investor Day tematici.

Il prossimo confronto tra imprenditoria e comunità finanziaria green sarà il 9 maggio 2013 nell’ambito della II edizione del Green Investor Day organizzato da VedoGreen a Rho Fiera Milano all’interno di “The innovation Cloud”.

“Uno dei criteri base per la selezione dei profili aziendali di VedoGreen – spiega Anna Lambiase, Amministratore Delegato di VedoGreen – è la propensione all’innovazione e, da questo punto di vista, Energy Resources si dimostra all’avanguardia negli ambiti di mobilità sostenibile ed efficienza energetica.

L’adesione al nostro network garantirà alla società e al Gruppo la possibilità di dialogare con un’ampia platea di investitori qualificati nazionali e internazionali: Il primo appuntamento con il mercato sarà durante il Green Investor Day del 9 maggio”.

“L’adesione al network VedoGreen – dichiara Enrico Cappanera, Presidente di Energy Resources – è un passo fondamentale per accrescere la nostra visibilità nei confronti della comunità finanziaria in Italia e all’estero.

Sarà l’occasione per illustrare il forte tasso di innovazione tecnologica che contraddistingue il nostro gruppo nell’ambito della mobilità sostenibile e dell’efficienza energetica.

Lo sviluppo sostenibile è insito nella nostra cultura aziendale e insieme a VedoGreen vogliamo contribuire ad avviare il Paese verso un nuovo modello di crescita rispettoso dell’ambiente e delle persone”.

 

Riguardo Energy Resources

Energy Resources, gruppo marchigiano attivo nei settori energy, efficiency, building e mobility, opera nel settore della mobilità sostenibile con I’MOVING, la JV con Faam Group che rappresenta il primo polo nazionale per la progettazione, produzione e commercializzazione di veicoli elettrici e infrastrutture per la ricarica e la sosta.

Attraverso lo spin-off Energy Research, Energy Resources punta con forza sull’innovazione tecnologica, grazie alla lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di brevetti innovativi nel settore della generazione e sfruttamento di energia da fonti rinnovabili e nella realizzazione di progetti green oriented destinati al mercato B2B e B2C nazionale e internazionale.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.