Electric Motor News in TV puntata 8 del 2017

Interviste di Electric Motor News

Le interviste dell’ottava puntata dell’anno 2017 di Electric Motor News.

I 50 anni di un uomo delle auto elettriche

Eugenio Garavaglia ha fatto della mobilità ecologica, delle energie rinnovabili e della sostenibilità una ragione di vita. Insieme alla sua famiglia svolgono tante attività collegate alla diffusione ed alla promozione di questi valori. In occasione dei suoi 50 anni, la moglie Silvia Bugini insieme ad i due figli ed agli amici – tra cui Electric Motor News – hanno voluto fargli un regalo particolare. Nel servizio vediamo cosa hanno combinato.

Nuova commerciale elettrica Citroën E-Berlingo

Conservando tutte le qualità di praticità ed abitabilità di Citroën Berlingo, è ora disponibile con una trasmissione elettrica sotto forma di E-Berlingo.

Completando la gamma di motori a benzina PureTech 3 cilindri ad alte prestazioni e motori diesel BlueHDi, il nuovo modello si rivolge agli automobilisti cercando di combinare tutta la versatilità del Berlingo per il loro uso, giorno per giorno, sia nel tempo libero che nelle attività professionali con i vantaggi di una trasmissione elettrica.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Il gusto di guidare elettrico secondo Nissan

Presso il Supermercato del Futuro di Coop al Bicocca Village è partito il nuovo servizio “Il gusto di guidare…elettrico”. L’iniziativa nasce all’interno della partnership tra Coop Lombardia e Car Server ed è realizzata in collaborazione con Nissan e con il supporto dei consulenti di Arthur D. Little. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo della mobilità elettrica in Lombardia e nel resto del paese.

Intervista Larissa Tan di Vanda Electrics

Record a Shanghai della NextEV NIO EP9 con la guida di Oliver Turvey.

Larissa Tan è CEO di Vanda Electrics con una nuova azienda, nuovi progetto e nuova auto… la sede è a Singapore ed il concept è stato presentato al Salone di Ginevra.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago e voce in italiano di Aurora Bovone.

Oliver Outboter parla del progetto Microlino

Ha le linee della vecchia Isetta ma la tecnologia è modernissima ed è a trazione elettrica. Oliver Outboter, il Responsabile di Micro Mobility Systems ha illustrato ad Electric Motor News il progetto Microlino.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago e voce in italiano di Marco Cereda.

Fine dell’ottava puntata di Electric Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.