Electric Motor News in TV puntata 5 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 5 del 2015

22 mar, 2015

Il contenuto della puntata n° 5 dell’anno 2015 di Electric Motor News, dal Salone Internazionale di Ginevra con la collaborazione del nostro cameraman .

 

Intervista ,

Inizio della quinta puntata del 2015 di Electric Motor News con l’intervista ad Alessandro Sanchez, Technical Sales di Green Motion, nella quale illustra le ultime iniziative dell’azienda elvetica per quanto riguarda l’allestimento di colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago da Ginevra.

 

 

Audi Q7 3.0 TDI e-tron Quattro

Accelera da 0 a 100 km/h in 6 secondi, consumando meno di 2 litri di carburante ogni 100 km. è sportiva, confortevole e allo stesso tempo altamente efficiente. Il primo turbodiesel plug-in hybrid al mondo con trazione integrale è anche il primo plug-in hybrid con motore TDI per Audi.

La Q7 e-tron quattro è il secondo modello della Casa dei quattro anelli con potente motorizzazione plug-in hybrid.

 

 

Suzuki porta due ibride al Salone di Ginevra

All’85ma edizione del Motor Show lnternazionale, dal 5 al 15 marzo, Suzuki ha svelato in “prima mondiale” due concept di stile e tecnologia, banco di prova delle soluzioni che verranno introdotte nel prossimo futuro.

IK-2 e IM-4 propongono nuove piattaforme: la tecnologia BOOSTERJET, alla base dei futuri sviluppi dei motori a combustione  interna, iniezione diretta, turbo, di cilindrata contenuta, e l’innovativo sistema di ibridazione SHVS.

I concept iK-2 e iM-4 rappresentano due differenti orientamenti di Suzuki nello sviluppo delle auto del prossimo futuro; due prototipi che racchiudono in sé le caratteristiche principali su cui i reparti di ricerca e sviluppo si sono concentrati, con l’obiettivo di ottenere le migliori performance ed un livello di contenimento dei consumi e delle emissioni ai massimi livelli.

 

 

 

Rinspeed ha portato al Salone di Ginevra il concept car “Budii” a guida autonoma, che ha la volontà di prendere informazioni dai suoi dintorni, fare le proprie “esperienze” e prendere in considerazione quelle di altri veicoli lungo il suo percorso.

Il risultato a lungo termine sarà un pilota automatico cognitivo e intuitivo. L’azienda svizzera dimostra a Ginevra quanto è un “amico su ruote” il SUV trans-urbano “Budii”.

Servizio con la voce di .

Fine della puntata n° 5 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alessandro sanchez audi q7 e-tron quattro daniele drago frank rinderknecht Green Motion marco cereda puntata 5 2015 rinspeed budii salone ginevra suzuki iK-2 suzuki im-4

Lascia una risposta

 
Pinterest