Electric Motor News in TV puntata 5 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 5 del 2014

13 mar, 2014

Il contenuto della puntata n° 5 dell’anno 2014 di Electric Motor News, direttamente dal Salone Internazionale di Ginevra.

 

Honda FCEV

Per sottolineare ulteriormente l’impegno di Honda verso la leadership nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia, l’ultimissimo Concept FCEV fa il suo esordio in Europa. Slanciata e aerodinamica, il Concept indica la direzione stilistica di Honda verso la nuova generazione di vetture a che verrà lanciata nei mercati americano e giapponese nel 2015 ed in seguito in Europa.

Mostrando uno stile entusiasmante e moderno, è caratterizzato da  linee filanti messe in risalto da una carrozzeria ultra aerodinamica. Offre inoltre un ampio abitacolo per cinque passeggeri, grazie all’efficienza del nuovo pacchetto di trasmissione.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

 

Hybrid

La Infiniti Q50 è disponibile con motore diesel da 2.2 litri oppure con propulsore ibrido benzina/elettrico da 3.5 litri basato sul sistema Direct Response.

L’unità 2.2d può essere abbinata a un cambio manuale a 6 rapporti o alla trasmissione automatica a 7 velocità e ha la trazione sull’asse posteriore.

Il propulsore 3.5h è proposto solo con la trasmissione automatica a 7 velocità e offre la possibilità di scelta fra trazione posteriore e trazione integrale intelligente.

Tre i livelli di allestimento disponibili per i modelli diesel – SE, Premium e Sport –, mentre il modello Hybrid viene commercializzato solo in una versione completamente equipaggiata.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

SsangYong XLV Concept

SsangYong XLV è un concept SUV di segmento B con “interfaccia utente smart” che vanta emissioni di CO2 nettamente inferiori, grazie al sistema ibrido leggero basato su un’unità diesel da 1,6 litri e un motore elettrico alimentato a batteria agli ioni di litio.

Ultimo di una serie di concept multi-interfaccia inaugurata da XIV-1 al Motor Show di Francoforte nel 2011, XLV sarà uno dei modelli strategici sui quali SsangYong punterà per favorire la crescita futura.

Più lungo di 290 mm rispetto a XIV-1, XLV può accogliere fino a 7 passeggeri in un’innovativa disposizione 2+2+2+1, che consente tra l’altro di far scorrere il settimo sedile tra la seconda e la terza fila per una flessibilità ottimale.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Al Salone di Ginevra 2014 Hyundai Motor ha introdotto la sua nuova concept car, Intrado .

Intrado significa una nuova direzione per Hyundai ed è una visione di come le vetture possono soddisfare le future esigenze di mobilità .

Molto più che un esercizio di stile, la Hyundai Intrado dimostra la convinzione che avanzate tecnologie dei veicoli e disegno intelligente possono essere combinati per interagire in modo più efficace con il conducente ei passeggeri .

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

La nuova berlina Lexus Lexus CT Hybrid è stata realizzata per confermare gli elevatissimi standard del brand ed è caratterizzata da un design esterno raffinato, da un abitacolo molto elegante caratterizzato da nuovi equipaggiamenti, e da uno straordinario comfort di guida, offrendo inoltre un’ampia possibilità di scelta grazie alla disponibilità della versione F SPORT.

La CT HYBRID recita un ruolo di fondamentale importanza per Lexus. Posizionata nel cuore del segmento C, il principale in Europa per dimensioni e competitività, è il modello di ingresso al brand Lexus, con un design sviluppato per attrarre i clienti più giovani e per suscitare l’interesse di clienti provenienti da altri brand.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 5 dell’anno 2014 di Electric Motor News dal Salone di Ginevra.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: celle a combustibile fuel cell Honda FCEV Concept hyundai intrado idrogeno Infiniti Q50 lexus ct hybrid puntata 5 2014 salone ginevra ssangyon xlv concept

Lascia una risposta

 
Pinterest