Electric Motor News in TV puntata 38 del 2015

Il contenuto della puntata n° 38 dell’anno 2015 di Electric Motor News, con le news dell’EICMA di Milano

 

Nuovi modelli Zero Motorcycles all’EICMA

Dopo un 2015 da record, l’azienda californiana Zero Motorcycles promette di ispirare un pubblico di appassionati ancora più vasto con due nuovi modelli, un motore innovativo di nuova concezione, sistemi di ricarica più rapidi e una chimica delle celle avanzata agli ioni di litio che alimenta la batteria con la maggiore capacità ed efficienza sul mercato. I modelli sono stati presentati all’EICMA di Milano.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wG_uuLaCIow

 

Molte novità dalla spagnola Torrot nel salone di Milano

Torrot, azienda nata nel 1948, si è sempre caratterizzata per le sue biciclette e motociclette di alta qualità e resistenza. Diversi modelli hanno raggiunto il top di vendite in Spagna in diverse epoche.

Ora la missione della mobilità personale interconnessa viene trasmessa a tutta la gamma di veicoli Torrot. Questi veicoli sono leggeri, utilizzano materiali avanzati e tecnologici, con connessione ad internet e si posizionano come una soluzione di mobilità intelligente nello sviluppo delle Smart Cities.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FEwluLPI-j0

 

Gogoro annuncia il lancio dello Smartscooter EV

Gogoro, una società di tecnologia e trasformazione di energia con distribuizione e gestione in diverse megalopoli, ha annunciato oggi che lancerà il suo Smartscooter EV Gogoro e Gogoro Energy Network in Europa nel 2016. Il lancio europeo segue il successo del lancio commerciale di Gogoro a Taipei la scorsa estate. L’annuncio è stato dato durante il Salone Internazionale della Moto e dello Scooter a Milano Italia, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo e Accessori (EICMA).

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=I2I8590OIGI

 

Intervista Livia Cevolini, Energica SpA

Energica ha presentato un nuovo prodotto in occasione dell’EICMA di Milano. La nuova moto è stata denominata Eva che ora affianca la Ego nella gamma.

Abbiamo intervistato l’Amministratore Delegato Energica, Livia Cevolini, che in questo modo ha risposto alle domande di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XhXKRQ8Ljm4

 

Nissan Leaf festeggia 5 anni e 200 mila vetture vendute

Nissan festeggia i cinque anni ed i 200 mila veicoli venduti del modello LEAF, il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo. Dopo aver rivoluzionato le performance, la funzionalità e la percezione del pubblico nei confronti delle auto elettriche, sin dal suo lancio nel 2010, Nissan ha consolidato la sua posizione come leader indiscusso nei veicoli elettrici.

Fine della puntata n° 38 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=4EX2QC1NIFQ

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.