Electric Motor News in TV puntata 38 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 38 del 2014

12 dic, 2014

Il contenuto della puntata n° 38 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

MINI ha presentato il veicolo elettrico MINI CitySurfer concept, un piccolo due ruote pieghevole ideale per percorrere l’ultimo metro dal parcheggio dell’automobile fino alla destinazione finale.

 

 

Coupè a trazione elettrica su base Cobra

La Renovo Coupé potrebbe non essere adatta all’uso per il pendolare medio -- se non altro per ragioni di bilancio -- ma come uno strumento per dimostrare proprio quello che le auto elettriche possono fare avvolta in una carrozzeria meravigliosamente bella stile anni ’60. A questo scopo ci sono pochi veicoli migliori.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Sistema da ed

Nissan ed FCS Mobility hanno messo a punto un’articolato sistema per la mobilità elettrica denominato Easy. Il servizio con la voce di Marco Cereda ed immagini di repertorio.

 

 

Le news della prima di

Con le immagini delle Highlights di Putrajaya, nel servizio vi proponiamo le ultime news della Formula E, che è stata premiata in Gran Bretagna nella serata della rivista Autosport e che vedrà il debutto in del pilota francese Jean Eric Vergne nel team Andretti Autosport.

Fine della puntata n° 36 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: carroll shelby easy fcs mobility FIA Formula E Championship formula e MINI City Surfer Concept nissan punta del este punta del este e-prix puntata 38 2014 renovo uruguay

Lascia una risposta

 
Pinterest