Electric Motor News in TV puntata 31 del 2011

Electric Motor News in TV puntata 31 del 2011

29 set, 2011

Ecco le clip della puntata n° 31 di Electric Motor News dell’anno 2011. con la Fiera della Sostenibilità che si è tenuta a (BG)

Assessore -- Dalmine (BG)

Inizio della puntata n° 31 dell’anno 2011 dalla Fiera della Sostenibilità che si è tenuta a Dalmine (BG).
L’Assessore all’Ambiente del Comune di Dalmine illustra la filosofia della Fiera con una panoramica della presenza sia di aziende che di pubblico.

-- Direttore di

Il Direttore di Agenda 21 Isola bergamasca Dalmine Zingonia illustra la sesta edizione della Fiera della Sostenibilità di Dalmine, con le aziende presenti ed i settori merceologici che offrono i propri prodotti e consulenze alla popolazione.

Alessandro Biava --

Alessandro Biava, uno dei responsabili dell’azienda L TecnoImpianti spiega le diverse offerte per il trattamento delle acque, segnalando gli sviluppi dell’azienda nel settore catering ed in quello della ristorazione.

Frisbee Light, triciclo e tandem -- Tecnosystem

Emilio Banchelli, responsabile dell’azienda Tecnosystem Srl di Treviglio (BG) illustra tutte le novità, a partire dal progetto di una rete di pensiline equipaggiate con pannelli fotovoltaici che nel 2012 entreranno in funzione in diversi comuni della bassa bergamasca, seguendo dalla nuova bicicletta a pedalata assistita Dinghy Light by Frisbee, oltre al triciclo ed al tandem sviluppati in proprio dall’azienda di Treviglio.

Marco Fioravanti, general manager di ReWatt, azienda bergamasca impegnata nel settore degli impianti fotovoltaici, illustra la nascita e crescita dell’azienda e lo sviluppo svolto finora non solo nel settore degli impianti fotovoltaici, ma anche nei servizi collegati.

Matteo Virotta --

Matteo Virotta dell’azienda B-Life illustra l’offerta di prodotti di consumo per stampanti quali cartucce e toner, offrendo la possibilità alle aziende di smaltire un rifiuto che viene considerato come tossico non pericoloso.
B-Life è uno dei partner di Agenda 21 Isola Bergamasca Bergamo Zingonia

Motorama, Aspes,

Il responsabile dell’azienda Motorama, Ivano Gavazzi, illustra le attività nel settore degli scooter ibridi, con la concessione esclusiva per la Provincia di Bergamo degli scooter ibridi ASPES. Motora commercializza anche scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita, curando particolarmente il servizio post-vendita.

Smart Forvision

Nel Salone Internazionale di Francoforte, Smart ha presentato il concept Forvision, un concentrato di tecnologia sviluppata in collaborazione tra Daimler e Basf. Nel servizio vengono spiegati molti particolari dei sistemi e materiali utilizzati che in un prossimo futuro potrebbero prendre la strada delle auto di serie

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: agenda 21 assessore all'ambiente b-life biciclette elettriche dalmine davide fortini emilio banchelli fiera sostenibilità Dalmine fotovoltaico guglielmo pellegrini ivano gavazzi L TecnoImpianti marco fioravanti mattteo virotta motorama Puntata n° 31 (2011) rewatt scooter ele scooter ibrido tecnosystem

Pinterest