Electric Motor News in TV puntata 30 del 2011

Ecco le clip della puntata numero 30 in television del format Electric Motor News, primo e unico programma televisivo italiano dedicato esclusivamente alla mobilità alternativa ecologica

Da Francoforte, Vollkswagen Nils

Seconda puntata dal Salone di Francoforte e nell’inizio, Marco Cereda illustra la nuova Volkswagen Nils, concpet car di trazione elettrica che la casa di Wolfsburg ha presentato in anteprima a Francoforte.

Link:
httpv://www.youtube.com/watch?v=ezb7b-txisI

Audi Urban Concept

Lilia Marcucci illustra lo studio Audi Urban Concept presentato come anteprima nel Salone Internazionale di Francoforte. Nelle immagini si vedono sia le versioni con tetto, sia la versione spyder.

Link:
httpv://www.youtube.com/watch?v=exC2kc7vrKQ

Evonic Wind Explorer – Intervista Henrik Hahn

Intervista al Sig. Henrik Hahn, Managing Director di Evonik Industries, dove spiega il percorso che ha portato la particolarissima vettura Wind Explorer a percorrere 5000 km a emissioni zero nel continente australiano. Uno sviluppo che striscia l’occhio alle industrie automobilistiche nel settore delle batterie, della trazione elettrica e dei materiali leggeri di costruzione della vettura.

La voce in italiano di Henrik Hahn è di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=HR3eyfXACyQ

Volkswagen up!

Servizio riguardo la nuova Volkswagen Up, che in realtà è prevista in versioni elettrica, a gas, benzina e diesel in momenti successivi al lancio
Lilia Marcucci racconta tutto su questa vettura.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PKRMtKGIfR4

Evonic Wind Explorer (in English language)

Interview at Frankfurt Auto Show with Mr. Henrik Hahn, Managing Director of. Evonik, that speaks about development of wind explorer, an electric car that made a tour of 5.000 km in Australia powered by wind energy and electricity.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7sT6gUeQNhA

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.