Electric Motor News in TV puntata 3 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 3 del 2016

28 mar, 2016

Il contenuto della terza puntata dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

ibride ed elettriche a Ginevra

Al Salone di Ginevra 2016, Hyundai Motor presenterà la gamma della Nuova Hyundai Ioniq, composta da: Ioniq ibrida, Ioniq elettrica e Ioniq plug-in. Primo modello al mondo che offre tre motorizzazioni elettrificate, Ioniq renderà accessibile a tutti la mobilità a emissioni zero. Il nuovo approccio di Hyundai Motor offre un design ed un’esperienza di guida senza compromessi attraverso la tecnologia innovativa e offre ai clienti le più recenti tecnologie di connettività e sicurezza.

 

 

styled by

Al Salone di Ginevra 2016 Citroën presenterà il concept E-MEHARI styled by Courrèges.

Una collaborazione tra due Marchi che, nel corso della loro storia, non hanno mai smesso di rivoluzionare un’epoca e le rispettive industrie, e di rappresentare la creatività alla francese.

Questo incontro di design attorno a Citroën E-MEHARI, cabriolet 4 posti 100% elettrica, ha tutte le caratteristiche tipiche di Courrèges. Un gioco di colori e materiali che ruotano attorno al bianco, segnale distintivo e simbolo di luce per Courrèges: Citroën E-MEHARI styled by Courrèges rielabora funzionalità e spazio in uno spirito di libertà. Un concentrato di energia e ottimismo che illuminerà lo stand Citroën a partire dal 1° marzo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Il sistema ibrido della

Il sistema di propulsione delle nuove ammiraglie ibride di lusso della BMW Serie 7 è composto da un motore quattro cilindri a benzina con tecnologia BMW TwinPower Turbo e da un motore elettrico che producono insieme una potenza di sistema di 240 kW/326 CV.

 

 

Il BMW Group ha ora fatto della sua visione del futuro una realtà – con la BMW Vision Next. Questo veicolo unisce la sportività tipo coupé con l’eleganza dinamica di una berlina; ma, invece di essere un mezzo di trasporto anonimo, è un veicolo molto personalizzato, realizzato perfettamente su misura per soddisfare le esigenze mutevoli del guidatore.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

in produzione

Rimac Automobili presenterà al Salone di Ginevra la versione di produzione della prima Hypercar completamente elettrica al mondo, la Concept_One, al Salone di Ginevra 2016.

Dalla Concept_One è nata l’idea che un propulsore elettrico sia in grado di equipaggiare una vettura sportiva non solo veloce ma anche più adattabile, agile e divertente. Rimac Automobili è stata fondata per spingere i limiti della tecnologia ed i propulsori elettrici -- la Concept_One unisce tutto il know-how, la tecnologia e l’esperienza che l’azienda ha acquisito sin dalla sua fondazione.

Fine della puntata n° 3 del 2016 di Electric Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: BMW 740e i Performance BMW Vision Next 100 Concept e-Mehari Courrèges hyundai ioniq puntata 2 2016 Rimac Concept One

Lascia una risposta

 
Pinterest