Electric Motor News in TV puntata 28 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 28 del 2014

30 set, 2014

Il contenuto della puntata n° 28 dell’anno 2014 di Electric Motor News, dalla bergamasca, con la manifestazione “Terre dell’Est” organizzata da in collaborazione con EVbility, come tappa di avvicinamento al grande raduno nazionale dei veicoli elettrici a Monza.

 

Intervista Sindaco e Assessore Sostenibilità di

Sergio Locatelli, Sindaco di Carvico e , Assessore all’Ecosostenibilità del Comune di Carvico illustrano la vita nel paese della bergamasca con la stazione di ricarica rapida per veicoli elettrici, la reazione della cittadinanza e la presenza di alcune persone che vengo a ricaricare i propri mezzi elettrici.

Camera: , e .

 

 

Da , Chiavari ed Agnadello in “elettrico”

Lorenzo Palmero ha affrontato con la sua Renault Zoe la trasferta da Ventimiglia. Corrado Sanguineti ha cavalcato il suo scooter Vectrix da Chiavari, ed è stato convinto dal Direttore di Electric Motor News ad arrivare fino a Carvico ed Osio Sotto per partecipare alla carovana delle “Terre dell’Est”; mentre Ferdinando Monaco ha avuto una percorrenza molto più agevole da Agnadello, in provincia di Cremona ed ha lanciato il guanto di sfida all’Electric Motor News solar boat team che l’ha battuto in occasione della barca solare di Avigliana …

 

 

Intervista Davide Berrutti, Balilla elettrica 1935

Il pavese Davide Berrutti ha elettrificato una Balilla del 1935, è arrivato a Osio Sotto ed ha completato la giornata nel raduno di Monza. L’abbiamo intervistato e così ci racconta la sua esperienza.

 

 

Intervista – Amministratore EVbility

Sia quella di Carvico che quella di Osio Sotto sono state due delle stazioni di ricarica rapida protagoniste della giornata, entrambe allestite da Agenda 21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia con la collaborazione di EVbility.

Nadia Magni, Amministratore di EVbility ha illustrato i nuovi progetti dell’azienda di Arcore.

 

 

racconta il

La presenza dei due Buggy a trazione elettrica hanno attirato l’attenzione di molte persone durante la carovana che si è svolta da Carvico ad Osio Sotto.

Mattia Zancoghi è il Sales Manager dell’azienda TCS Race, costruttrice di questo particolare veicolo, già omologato per la circolazione stradale.

 

 

Paolo Ferraresi, Direttore di

Niinivirta Transport S.p.A. con sede a Tribiano, in Provincia di Milano, impiega il camion elettrico Smith Newton per effettuare delle consegne in centro a Milano.

Sia il Direttore Paolo Ferraresi che l’autista del camion, Kevin Morstabilini e la sig.ra Margherita dello staff commerciale dell’azienda sono stati presenti ad Osio Sotto, dimostrando l’interesse nella promozione dei veicoli elettrici.

Nell’intervista, Paolo Ferraresi conferma che si tratta l’acquisto di un nuovo camion elettrico …

 

 

Intervista Sindaco Osio Sotto

Intervista ad Edoardo Musitelli, Sindaco di Osio Sotto in occasione dell’arrivo al comune bergamasco della carovana delle “Terre dell’Est” provenienti da Carvico, organizzata da Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia in collaborazione con EVbility.

Fine puntata n° 28 dell’anno 2014 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: agenda21 isola bergamasca dalmine zingonia agnadello assessore ecosostenibilità carvico balilla elettrica buggy elettrico camion elettrico carlo nava carvico chiavari Corrado Sanguineti daniele drago daniele mazzola davide berrutti davide fortini edoardo musitelli EVbility ferdinando monaco Kevin Morstabilini lorenzo palmero mattia bernardi Mattia Zancoghi nadia magni niinivirta osio sotto Paolo Ferraresi puntata 28 2014 sergio locatelli sindaco carvico sindaco osio sotto Smith Electric tcs race terre dell'est ventimiglia

Lascia una risposta

 
Pinterest