Electric Motor News in TV puntata 27 del 2015

Il contenuto della puntata n° 27 dell’anno 2015 di Electric Motor News, registrata dal Salone Internazionale di Francoforte insieme al cameraman Daniele Drago

 

Il telaio Tesla Model S e Model X

Tesla ha portato a Francoforte il telaio a quattro ruote motrici che equipaggia una delle versioni della Model S e la prossima Model X che tra qualche mese verrà lanciata sul mercato.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=cp5pxaHeF5Y

 

Carlo Leoni, PR Peugeot Italia, parla del concept Fractal

Il Responsabile delle Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia, Carlo Leoni, parla della concept car elettrica Fractal che la casa francese ha svelato in occasione del salone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=yiMqIwwZq2o

 

Il rapporto tra DS Automobiles e la Formula E

Elena Fumagalli, Responsabile della Stampa del Brand DS Automobiles del Gruppo PSA ha parlato della Formula E, della partnership con il team Virgin Racing e dell’importanza di questa categoria per il brand.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=EfkYS5AQyes

 

Porsche Mission E Concept

Al Salone di Francoforte Porsche presenta la concept car “Mission E”. Questo concept è lo sviluppo di una sportiva coerente con trazione elettrica e tutte le caratteristiche che la rendono una vera Porsche.

La sportiva con design emozionale e trazione integrale sviluppa una potenza totale di oltre 600 CV.

L’autonomia della Mission E è di oltre 500 km e grazie all’innovativo “Porsche Turbo Charging” da 800 Volt, la ricarica dura appena poco più del tempo di un pieno di benzina. Alla colonna di carica rapida basta poco più di un quarto d’ora per avere disponibile l’80 percento di autonomia.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=SVN8kYGJOgQ

 

Hyundai N2025 Concept a fuel cell

Hyundai lavora da tempo sulla via dell’alternativa idrogeno ed a Francoforte ha presentato il nuovo marchio sportivo N. Tra i concept c’era la N2025 … e Carlo Sabbatini, responsabile delle pubbliche relazioni e stampa di Hyundai Motor Company Italy racconta cosa significa questo prototipo per la casa coreana.

Fine della puntata n° 27 del  2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZURPz-YTklM

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.