Electric Motor News in TV puntata 24 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 24 del 2014

10 ago, 2014

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

Nuova Chevy Volt a Detroit e progetto americano

General Motors ha confermato questa mattina che l’auto elettrica 2016 Range-extended riveduta sarà rivelata al prossimo gennaio nel Detroit Auto Show.

E la società ha rilasciato la prima immagine della vettura, mostrando un posteriore più arrotondato nel portellone di quello che probabilmente continuerà ad essere una compatta a cinque porte hatchback.

Chevrolet ha fornito 12 vetture elettriche Volt ad autonomia estesa per espandere un programma unico che soddisfa gli imprenditori locali e studenti MBA impegnati a rivitalizzare le piccole imprese in tutta l’America.

Il progetto è stato lanciato lo scorso anno, quando quattro studenti del primo anno di Harvard hanno percorso 8.000 miglia in tutto il paese, offrendo consulenza aziendale gratuita agli imprenditori locali. Con il successo del loro viaggio, due dei membri originali della squadra hanno ampliato il programma in una organizzazione no-profit.

 

 

I piani Nissan secondo

Carlos Ghosn, Presidente di Limited ha annunciato il piano sviluppato dalla casa automobilistica giapponese per il lancio delle ultimissime tecnologie di automazione dei veicoli, finalizzate ad accelerare l’adozione da parte dei clienti dei sistemi di guida automatica.

Il CEO di Nissan ha dichiarato che le nuove tecnologie -- che saranno introdotte nei prossimi quattro anni e comprendono i sistemi di gestione della guida su strade multicorsia e del traffico in autostrada -- dimostreranno ai consumatori l’efficacia e il valore dei sistemi di guida automatica, che Nissan intende commercializzare entro il 2020.

Servizio con la voce di

 

 

Taxi elettrici a Londra

Il sindaco di Londra e l’Assessore hanno ospitato la Corporation of the City of , tenutasi a Mansion House, dove è stato lanciato un nuovo Manifesto della qualità dell’aria per Londra.

Al sindaco Boris Johnson, che è arrivato ad emissioni zero sulla sua bicicletta, gli è stato anche offerto un viaggio di ritorno a zero-emissioni dal primo tassista del nuovo .

 

 

Prova Kia Picanto a GPL

Abbiamo provato insieme a Lilia Marcucci la Kia Picanto equipaggiata di fabbrica con l’impianto a GPL e queste sono le nostre impressioni di guida.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin con immagini girate a Ornago (MB).

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2014 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Boris Johnson carlos ghosn chevrolet volt fiona woolf kia picanto gpl lilia marcucci london air quality mba across america metrocab nissan motor company puntata 24 2014 taxi elettrici londra Tony Norris

Lascia una risposta

 
Pinterest