Electric Motor News in TV puntata 22 del 2017

Electric Motor News in TV puntata 22 del 2017

3 lug, 2017

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2017 di Electric Motor News

 

al di

A 70 anni esatti dal lancio del suo primo veicolo a zero emissioni, Nissan BladeGlider  scende in pista al Festival of Speed di Goodwood. Il prototipo 100% elettrico ha dimostrato le sue doti agonistiche partecipando alla celebre cronoscalata nelle giornate di venerdì e sabato. Al volante l’atleta NISMO Lucas Ordóñez, primo pilota professionista a guidare il prototipo 100% elettrico.

Servizio con la voce di .

 

Nissan e le problematiche della

Stai per partire nel tuo viaggio quotidiano, con un milione di cose da fare una volta che arrivi al posto di lavoro. Se solo potresti lavorare in macchina risparmieresti tempo. Mentre non siamo ancora in questo ambito, il ritmo accelerato in cui le aziende automobilistiche e le società tecnologiche introducono prototipi di veicoli e funzioni di azionamento automatico hanno lasciato indietro alcuni stakeholder. Da un lato c’è emozione. D’altra parte c’è preoccupazione. Nissan ha affrontato questo mese il problema in un forum che ha esplorato il futuro dei veicoli autonomi.

Servizio con la voce di .

 

In arrivo la

Tra poco BMW accoglierà il terzo membro della famiglia BMW i. Nel 2018 la BMW i8 Roadster aprirà la porta ad una nuova dimensione pionieristica del piacere di guida open-top, praticamente silenzioso e con zero emissioni locali. Ecco un primo sguardo in questo video ufficiale della casa di Monaco di Baviera.

 

Nuova era “elettrificata” per il marchio Volvo

, Casa automobilistica premium, ha annunciato che ogni nuova auto Volvo che verrà lanciata a partire dal 2019 avrà un motore elettrico, segnando di fatto la fine di un’epoca – quella delle auto mosse esclusivamente da motore a combustione interna – e mettendo così in maniera inequivocabile l’elettrificazione al centro della propria azione e del proprio sviluppo per il futuro.

Servizio con la voce di .

Accordi Volvo per lo sviluppo della guida autonoma

Volvo Cars, la Casa automobilistica specializzata in vetture di lusso, Autoliv, leader mondiale nei sistemi di sicurezza automobilistica e NVIDIA, società specializzata in visual computing, gettano le basi di una collaborazione mirata allo sviluppo di sistemi e software avanzati per automobili con guida autonoma.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone aurora bovone Autonomous Drive bmw i8 roadster festival of speed goodwood guida autonoma marco cereda Nissan BladeGlider puntata 22 2017 Volvo Cars

Lascia una risposta

 
Pinterest