Electric Motor News in TV puntata 2 del 2017

Electric Motor News in TV puntata 2 del 2017

28 feb, 2017

Ecco il contenuto della seconda puntata del 2017 di Electric Motor News

 

Ford elettrifica la città di

Ford, che nell’ambito della strategia di sviluppo nel campo dell’electrification ha annunciato l’introduzione nella propria offerta globale, entro i prossimi 5 anni, di 13 nuovi modelli elettrificati, sta collaborando con la Città di Londra ad un progetto finalizzato a migliorare la qualità dell’aria grazie all’introduzione di veicoli commerciali ibridi plug-in sui percorsi urbani.

Servizio con la voce di .

 

Sviluppi tecnologici del

Gli sviluppi tecnologici del Gruppo BMW con l’avviamento della costruzione di un nuovo impianto nei pressi di Monaco di Baviera.

 

VW presenta il Concept I.D. BUZZ a

Volkswagen intende lasciare il segno nel settore della mobilità elettrica con il nuovo I.D. BUZZ presentato al Salone di Detroit un Microbus dei tempi moderni.

Con il suo design questo prototipo di van elettrico riesce a creare un legame tra le origini leggendarie della marca Volkswagen e il suo futuro elettrico. Come la I.D., anche l’I.D.BUZZ è un altro concept Volkswagen capace di dare un volto alla mobilità elettrica.

Si tratta di un veicolo il cui design particolarmente pulito riflette una trasformazione che coinvolge sia il Marchio che i relativi modelli.

Servizio con la voce di .

 

Nuova gamma commerciale Z.E. di Renault

  allarga la sua offerta di veicoli elettrici con l’aggiunta del Master Z.E.

Il Marchio della Losanga dedicato ai veicoli commerciali lo ha presentato in anteprima al Salone Bruxelles assieme al nuovo Kangoo Z.E. che offre ora un’autonomia maggiorata di oltre il 50%, pari a 270 km NEDC invece dei 170 km della precedente versione.

Servizio con la voce di .

 

Nissan e l’Intelligenza artificiale

Sviluppata a partire da una tecnologia della , la piattaforma affianca all’intelligenza artificiale (AI) di bordo la logica umana per consentire ai veicoli a guida autonoma di prendere decisioni in caso di imprevisti e incrementare le conoscenze del sistema.

Grazie a questa soluzione, che rientra nella strategia di Nissan Intelligent Integration, milioni di auto a guida autonoma saranno in grado di coesistere con i conducenti prima di quanto non si pensi.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone aurora bovone bmw group ces las vegas consumer electronic show detroit ford transit hybrid londra marco cereda naias nasa nissan leaf puntata 2 2017 renault kangoo z.e. renault master z.e. renault pro+ salone detroit sam volkswagen concept i.d. buzz

Lascia una risposta

 
Pinterest