Electric Motor News in TV puntata 12 del 2013

Electric Motor News in TV puntata 12 del 2013

29 apr, 2013

Il contenuto della puntata n° 12 dell’anno 2013 del format televisivo Electric Motor News

Dal 2007 il BMW Group dispone della strategia di sviluppo Efficient Dynamics, un concetto che ha riscosso grandi successi nella riduzione del consumo di carburante e delle emissioni.

Efficient Dynamics abbraccia tutti i settori dello sviluppo automobilistico. In questo ambito, il BMW Group lavora intensamente sull’elettrificazione dei propulsori delle future automobili, anche se a medio termine il motore a combustione interna resterà il propulsore standard per i modelli costruiti in grandi volumi.

L’obiettivo è di ridurre progressivamente il consumo di carburante di tutte le automobili del BMW Group.

CITROËN Wild Rubis presentata a Shanghai

Sipario alzato sul concept car DS Wild Rubis… qualche giorno prima del Salone di Shangai, dove sarà esposto, dopo una prima apparizione in Francia, al castello Cheval Blanc nel Saint-Emilion, una delle tenute vinicole più prestigiose, e sulle strade emozionanti e selvagge del Tarn, vicino allo spettacolare Viadotto di Millau, dove è stato fotografato e filmato.

Dopo DS3, DS4, DS5, e il concept Numéro 9, Wild Rubis è una nuova espressione della linea DS.

Servizio con la voce di .

per la mobilità personale

Toyota lavora da tempo nella mobilità personale a basso impatto ambientale.

Il Personal Mobility Vehicle Toyota i-Road, l’innovativo mezzo di trasporto capace di offrire la massima versatilità in città, ha fatto il suo esordio mondiale in occasione dello scorso Salone di Ginevra 2013.

Offrendo la comodità di un ambiente coperto e biposto con sistemazione 1+1, il Veicolo Elettrico Toyota i-Road presenta la straordinaria e innovativa tecnologia ‘Active Lean’per i movimenti verticali delle ruote, offrendo un’esperienza di guida intuitiva, con un’autonomia di 50 km* per singola ricarica.

Bici elettrica a motore centrale da

L’azienda Eco Sr.l, responsabile del negozio Eco Rent nella stazione degli autobus di , non si occupa soltanto di noleggio di biciclette, scooter e vetture elettriche; ma propone diverse opzioni per gli interessati all’acquisto e persino personalizzazioni come questa bicicletta a pedalata assistita equipaggiata con motore centrale.

Nel servizio, , Direttore Tecnico di Eco Srl, spiega dettagliatamente questo nuovo prodotto.

Fine della puntata n° 12 di Electric Motor News

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bergamo bmw efficient dynamics citroen DS Wild Rubis eco rent giuliano campagnola marco cereda puntata n° 12 (2013) salone shanghai toyota i-road

Lascia una risposta

 
Pinterest