E-move.me a Eicma 2011

E-move.me a Eicma 2011

Una variegata flotta composta da Personal mover, city car, bici e scooter 100% elettrici in mostra nell’area Green Planet, lo spazio dedicato alla mobilità sostenibile. Per prenotare il proprio test-drive basta collegarsi al sito www.E-move.me e compilare il modulo nella sezione “Try me”.

Fonte: E-move.me

Milano, 8 novembre 2011. E-move.me – il primo brand di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana in grado di offrire soluzioni da vivere con divertimento e senza compromessi – è presente a Eicma 2011 nell’area Green Planet (padiglione 2 – stand T24) con una esaustiva esposizione di veicoli 100% elettrici scelti fra i migliori marchi e modelli disponibili sul mercato: personal mover (Segway e YikeBike), city car (Tilter, MIA Electric e Mitsubishi), bici (UltraMotor A2B e Styriette) e scooter (UltraMotor A2B, Govecs e Hom&).

“Con le nostre proposte di autentico piacere di guida senza emissioni di CO2, e perciò guilt-free – dice Thierry Boch, ideatore del marchio E-move.me e CEO di E-holding s.r.l. –, abbiamo rimosso le barriere che fanno sembrare prematura la mobilità elettrica.”

E-move.me: zero emissioni, stile e divertimento

“Le grandi marche automobilistiche – spiega Boch – affrontano la sfida ambientale come un must do, pressate come sono dalle iniziative dei vari governi e organismi internazionali, mentre E-move.me si propone di riempire il vuoto delle soluzioni di design intelligente, grande qualità e illimitato fun to drive. Ciò che auspichiamo è che prima di tutto il nostro cliente passi alla mobilità elettrica perché i veicoli che gli offriamo sono veramente più interessanti e divertenti, profondamente nuovi e diversi, più cool e più convenienti… Perché anche se la leva della responsabilità ambientale è forte, siamo convinti che da sola non basta ad attuare lo switch, ovvero il passaggio alla mobilità sostenibile.”

Tra le soluzioni premium di mobilità elettrica proposte da E-move.me figurano autentiche chicche tecnologiche come la straordinaria YikeBike: realizzata quasi interamente in carbonio è la più piccola bici elettrica pieghevole del mondo. Per programmare il test-drive della YikeBike o uno degli altri divertenti e irresistibili veicoli elettrici selezionati da E-move.me, basta visitare la sezione “Try me” del sito www.E-move.me e complilare il modulo di prenotazione.

E-move.me. “The best move you can make”
Fra i servizi proposti da E-move.me ci sono anche la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici presso l’abitazione e/o l’azienda, lʼinstallazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili, la consulenza per contratti di energia pulita. E per la parte di assistenza, oltre a un accordo con la rete Bosch Car Service, è disponibile un servizio di manutenzione a domicilio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.