Dichiarazione di SMMT sulla London Ultra Low Emissions Zone

Dichiarazione di SMMT sulla London Ultra Low Emissions Zone

2 apr, 2015

Fonte: Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT)

 

Londra, Gran Bretagna. 26 Marzo 2015. , , ha detto:

“La London Ułęż svolgerà un ruolo chiave nel guidare il mercato dei veicoli a ultra basse emissioni nei principali mega città in Europa, e creerà un precedente non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo.

SMMT sostiene questa visione e vuole vedere Londra raggiungere gli obiettivi di qualità dell’aria e dei cambiamenti climatici, mentre guida l’innovazione e sostiene l’occupazione.

Siamo lieti di vedere che il sindaco abbia riconosciuto che l’ultima tecnologia diesel ha un posto nell’. E’ solo incoraggiando gli automobilisti a investire nell’ultima tecnologia di basse emissioni, a prescindere dal veicolo o dal tipo di carburante, che la visione del sindaco potrà essere pienamente realizzata”.

 

SMMT e l’industria automobilistica britannica

La Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT) è una delle più grandi e più influenti associazioni di categoria nel Regno Unito.

Supporta gli interessi dell’industria automobilistica britannica in patria e all’estero, promuovendo una posizione unitaria di governo, delle parti interessate e dai media.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Mike Hawes SMMT Chief Executive Ultra Low Emissions Zone

Lascia una risposta

 
Pinterest