Convegno “L’auto: quale futuro” al Motor Show

Convegno “L’auto: quale futuro” al Motor Show

4 dic, 2014

Venerdì 5 Dicembre al Motor Show di Bologna

Fonte: Motor Show

 

Bologna, Italia. 2 Dicembre 2014. Venerdì 5 dicembre, la giornata stampa e operatori della 39esima edizione del Motor Show di Bologna, coinvolgerà la filiera italiana dell’automotive, le Istituzioni e il mondo della ricerca e dell’industria con numerosi convegni e conferenze.

Uno degli appuntamenti in calendario è il convegno organizzato da Italia con il supporto di (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) dal titolo L’auto: quale futuro, che si terrà dalle 11 alle 12.30 presso la Sala Italia del Palazzo dei Congressi.

Il messaggio di benvenuto sarà affidato a , Amministratore Delegato di GL Events Italia, mentre l’intervento introduttivo sarà di , Direttore Generale dell’UNRAE, che affronterà il tema delle dinamiche del mercato.

A seguire la tavola rotonda moderata da , giornalista e conduttrice del TG1, vedrà la partecipazione di esperti del settore automotive e del mondo dell’industria italiana, nonché dei rappresentanti delle Istituzioni, per dibattere di un tema attuale e complesso.

Ad intervenire saranno: , Direttore delle politiche industriali di Confindustria, , Presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, nella sua veste di Presidente dell’UNRAE e , Amministratore Delegato dell’Istituto Piepoli.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: andrea bianchi Daniele Capezzone francesca grimaldi giada michetti gl events massimo nordio motor show bologna nicola piepoli romano valente UNRAE

Lascia una risposta

 
Pinterest