Conferenza di veicoli elettrici a Ottobre 2011

Conferenza di veicoli elettrici a Ottobre 2011

7 apr, 2011

Fonte: Electric Motor News

Trezzo sull’Adda, Italia. 7 aprile 2011. Il Segretario Generale dell’, Frédéric Vergels, invia via email l’annuncio e l’invito ad una riguardo le problematiche dei veicoli elettrici.

Ringraziando l’informazione, pubblichiamo testualmente l’email con questo importante annuncio a livelo europeo e mondiale.

di Frédéric Vergels
Segretario Generale AVERE

Waterloo, Belgio. 7 Aprile, 2011.
Spero che questa e-mail vi trovi in una buona forma.
Il motivo di questa email è la richieste da molti operatori chiavi del settore dei veicoli elettrici di organizzare una conferenza globale europea sulla mobilità elettrica.

Tra le numerose nuove iniziative nel settore, è davvero importante per garantire ora un evento annuale di alta qualità annuale, riguardo il settore in !

Ho quindi deciso di organizzare il Congresso europeo del veicolo elettrico, EEVC in breve, a Bruxelles, dal 26 al 28 ottobre 2011.

Ciò garantirà lo scambio di opinioni ad alto livello tra scienziati, rappresentanti dell’industria e delle autorità in modo da assicurarsi che le esigenze commerciali, tecniche ed i vincoli normativi siano ben compresi da tutti e che i prodotti più appropriati e le migliori soluzioni vengano selezionate per l’introduzione sul mercato dei veicoli elettrici.

Tale incontro è fondamentale per garantire il progresso e favorire le sinergie nel settore.

La EEVC, dopo una sessione plenaria dedicata alla politica strategica per “la visione europea ed il piano d’azione”, due giorni saranno profondamente orientati negli aspetti della ricerca e sviluppo, ma senza dimenticare aspetti industriali e politici che verranno sviluppati completamente in lavori parallelo riservati a questi aspetti .

L’ultima parte della conferenza sarà quindi dedicata a raccogliere tutti i partecipanti intorno a tavole rotonde in modo di favorire gli scambio di idee e le discussioni di interesse trasversale e mutualistiche con i seguenti argomenti:
- Ibridi plug-in
- Idrogeno e celle a combustibile
- Barriere introduzione e le esigenze del mercato
- Le reti intelligenti
- Tariffazione delle infrastrutture
- La salute

Non perdetevi questo evento!

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet www.eevc.eu e iscriverVi al più presto …. Oppure inviare la’adesione di partecipazione, entro il 31 maggio 2011.

I posti sono limitati!

Cordiali saluti,
Frédéric Vergels

Frédéric Vergels

Dopo oltre 12 anni come segretario generale del AVERE, l’Associazione europea di Battery, Hybrid and Fuel Cell Electric Vehicles, e l’organizzazione di diverse conferenze, tra cui SVE e EET, in grado di raccogliere fino a 1500 partecipanti, sta lanciando un nuovo ciclo di conferenze per garantire un evento di alta qualità annuale, relativo lancio dei veicoli elettrici in Europa!

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: avere conferenza europa Frederic Vergels normativa

Lascia una risposta

 
Pinterest