Collaborazione IES-Bike e Wrapper

di Marcelo Padin

Fonte: IES-Bike

 

Milano, Italia. 27 Luglio 2015. Inifiny e Solutions con il suo marchio IES-Bike di biciclette a pedalata assistita è sempre alla ricerca di soddisfare i clienti attraverso una gamma articolata di proposte sia per il noleggio che per l’acquisto dei diversi tipi di prodotto.

L’esperienza di Alessandro Di Maira, il General Manager di Infinity e Solutions, maturata nel settore del noleggio auto permette di studiare piani personalizzati per ogni necessità, forte anche di una gamma prodotti adatta al tempo libero, ma anche all’uso per lavoro quale il trasporto merce.

Attualmente IES-Bike possiede una rete di diversi punti noleggio nel Nord e Centro Italia che nella stagione estiva lavorano a pieno regime; mentre c’è anche ottimismo per quanto riguarda il settore vendite.

Ora Infinity e Solutions ha raggiunto un accordo di collaborazione con Wrapper, azienda italiana del settore delle vernici, che permette di cambiare il colore dell’intera bicicletta usando una bomboletta del costo di pochi Euro, ma potendo ritornare al colore originale se desiderato.

 

Non chiamatela vernice, è una pellicola

Wrapper è un prodotto innovativo e si comporta come una normale vernice spray, con la particolarità di formare una pellicola rimovibile intorno all’oggetto verniciato. Oltre a cambiare colore all’oggetto, Wrapper lo protegge, dando al prodotto un particolare effetto Soft Touch. Oltre a cambiar look, Wrapper rende l’oggetto impermeabile ed isolante, lo si può utilizzare in è qualsiasi materiale tranne che per il polistirolo, e la sua particolarità è proprio quella di non rovinare i materiali sui quali viene impiegato senza alterare alcuna proprietà.

Con WRAPPER SPRAY arrivi dove le tue mani non possono arrivare e lo puoi rimuovere quando vuoi con estrema facilità.

 

Un servizio in più

“L’uso della bicicletta nel tempo libero, dice Alessandro Di Maira, avviene in momenti in cui le persone sono spensierate, con il solo desiderio di divertirsi, vedere determinati posti suggestivi, fare un esercizio fisico soft o semplicemente essere in compagnia della famiglia o degli amici.

Cambiare facilmente il colore della bicicletta significa anche cambiare qualcosa in se stessi e se questa operazione è poco costosa e per giunta protegge la bicicletta, sono in tanti a decidere di farlo”

Il prodotto viene venduto in bombolette spray ed è acquistabile presso IES-Bike in Via Soderini 25 a Milano; dove potete trovare anche l’articolata gamma di biciclette a pedalata assistita disponibili sia in vendita che a noleggio.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.