BYD svela i modelli G5 e Tang a Pechino

BYD svela i modelli G5 e Tang a Pechino

23 apr, 2014

Nella conferenza stampa BYD ha svelato la nuova berlina compatta “G5 ” e il rivoluzionario SUV Ibrido elettrico plug- in “Tang”. Inoltre, per la prima volta BYD ha rilasciato dettagli  dalla sua esclusiva “542 Technology”.

Lo stand espositivo BYD è nel padiglione E3 del Salone di Pechino.

Fonte : BYD

 

Pechino, Cina. 22 aprile 2014. Tre novità assoluta di BYD in Occasione del salone di Pechino.

 

Tang: Tre motori, dual-mode e 4WD elettrico

La “542 Technology” mira a stabilire gli standard per le prestazioni chiave delle prossime auto alimentate da nuove energie. Gli standard tradizionali per il consumo di energia, la sicurezza e la riduzione del consumo di carburante sono stati ancora una volta ridefiniti.

L’industria automobilistica cinese ora può usufruire del nuovo concept di auto energetiche avanzate e sorpassare la “vecchia scuola” dei grandi marchi.

Tang è il primo modello conformei al concetto 542 Technology. Tang è dotato di tre motori, elevate prestazioni 4WD in modo elettrico e potenti accelerazione sportive quali da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi!

 

: una berlina compatta intelligente

La nuova berlina BYD G5, una vettura a benzina, possiede un look sportivo e linee ben definite con interni spaziosi. Dotata di tecnologia intelligente, la G5 mostra i vantaggi della tecnololgia IT di BYD e le abbondanti funzioni principali.

Oltre Tang e G5, BYD lancerà anche il SUV- S7. S7 verrà lanciato sul mercato nella seconda metà del 2014. Inoltre, il nuovo brand F3, la torre di ricarica e lo strumento 3D sono protagonisti del Salone di Pechino.

BYD è l’azienda leader nelle nuova tecnologie energetiche applicate al settore auto e porterà costantemente sorprese all’industria.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: byd g5 byd tang salone pechino

Lascia una risposta

 
Pinterest