Bruno Mattucci sul podio dei top manager dell’auto 2015

Bruno Mattucci sul podio dei top manager dell’auto 2015

22 gen, 2016

· Mobilità elettrica, vendite record remunerative e immagine le principali motivazioni della nomina dell’Amministratore Delegato di tra i migliori 3 Manager dell’Auto in Italia a margine del Trofeo 2015 di

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 21 Gennaio 2016. I 21 giornalisti dell’auto giurati del Trofeo “Top Manager dell’Anno” di InterAuto News, la rivista del settore auto destinata a tutte le Case automobilistiche e le Reti di vendita ufficiali d’Italia, votano tra i migliori 3 capi d’azienda del settore in Italia del 2015.

Bruno Mattucci ha espresso la propria soddisfazione:

“Sono molto orgoglioso di questo importante riconoscimento e ringrazio i giornalisti dell’auto per le motivazioni favorevoli che hanno manifestato nei miei confronti. Desidero condividere questo riconoscimento con tutti coloro i quali hanno dato il massimo, ogni giorno, per rendere Nissan una realtà vincente in Italia: parlo delle donne e degli uomini di Nissan Italia e della rete dei concessionari, a loro va la mia riconoscenza e gratitudine per il supporto avuto durante l’anno appena concluso”.

La votazione del prestigioso premio è avvenuta in due fasi: la prima con la segnalazione di una rosa di tre nomi tra tutti i CEO delle marche automobilistiche in Italia e la seconda ristretta alle migliori tre nomination.

Il nostro Amministratore Delegato Bruno Mattucci ha ricevuto circa il 50% delle votazioni favorevoli dei giurati con motivazioni significative che possiamo riassumere in Mobilità elettrica, vendite record remunerative e immagine.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bruno Mattucci interauto news nissan e-nv200 Nissan Italia nissan leaf top manager top managere dell'anno

Lascia una risposta

 
Pinterest