Bosch e-Mobility a Solarexpo

Bosch e-Mobility a Solarexpo

9 mag, 2013

I Servizi eMobility di alla fiera internazionale sull’energia solare
I Servizi eMobility di Bosch al Padiglione 6 – Stand G46

Fonte: Robert Bosch AG

Milano, Italia. 8 maggio 2013 –  Bosch è presente a , mostra e convegno internazionale sull’energia solare, a Fiera Milano dall’8 al 10 maggio, con servizi e soluzioni per un futuro urbano ecocompatibile al servizio della mobilità elettrica. Dall’esperienza Bosch nel settore Automotive nascono i Servizi eMobility.

La multinazionale tedesca lavora per offrire soluzioni su misura, su tutto il territorio italiano, alle aziende, alle pubbliche amministrazioni e ai privati, consentendo la gestione e l’utilizzo semplice ed intuitivo di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. I Servizi eMobility di Bosch si  basano sulla piattaforma Solution. Questa piattaforma web consente un facile accesso alle stazioni di ricarica e permette di tenere sempre sotto controllo lo stato dell’infrastruttura, i propri consumi energetici e prenotare una ricarica in anticipo.

Inoltre, con l’App Bosch eMobility, scaricabile su smartphone (Apple o Android), è sempre possibile localizzare le stazioni di ricarica su mappa interattiva, verificarne lo stato e accedere ai dati di ricarica in mobilità. L’App Bosch eMobility è una soluzione completa per avere sempre a portata di mano i Servizi eMobility di Bosch.

In fiera, al Padiglione 6 – Stand G46, sarà possibile assistere ad una dimostrazione live dei Servizi eMobility di Bosch e ottenere ogni informazione desiderata sulla Bosch eMobility Solution.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bosch Bosch eMobility solarexpo

Lascia una risposta

 
Pinterest