Bici elettriche a Dalmine

Bici elettriche a Dalmine

24 set, 2011

presente con tutta la gamma a

Fonte: Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 24 settembre 2011. Tecnosystem (www.biciclette-elettriche.com) ha confermato la sua presenza con tutta la gamma di prodotti di mobilità ecologica a basso impatto ambientale alla Fiera della Sostenibilità che si terrà domani a Dalmine (BG).

Emilio Banchelli, responsabile dell’azienda con sede a Treviglio, ha confermato la presenza della nuova Light, la bicicletta a pedalata assistita costruita da TC Mobility che viene commercializzata ad un prezzo molto accessibile a tutte le tasche,

“Oltre la Dinghi Light, saremo presenti con la bicicletta a tandem e con il triciclo elettrico” – ha aggiugno Emilio Banchelli, indicando che “noi commercialmente viviamo un bel momento, aumentano i concessionari ed osserviamo che molta gente inzia ad acquistare le biciclette a pedalata assistita, segno di una maturità importante del mercato”.

La Fiera della Sostenibilità si terrà domenica 25 settembre in Piazza Caduti 6 luglio dalle ore 9.00 alle18.00 ed i visitatori avranno la possibilità di chiedere informazioni ed acquistare diversi prodotti ecologici e di informarsi riguardo alcuni progetti sostenibili se si svolgono nel territorio.

Per info e orari potete contattare il tel. 035.6224827 oppure il sito internet www.a21isoladalminezingonia.bg.it

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: agenda 21 dalmine dinghi fiera sostenibilità Dalmine tecnosystem

Lascia una risposta

 
Pinterest