Batterie sicure per veicoli elettrici leggeri

Batterie sicure per veicoli elettrici leggeri

19 ago, 2014

Identificazione delle batterie sicure per veicoli elettrici leggeri (LEV)

Il 27 agosto 2014 a , nella Conferenza sull’identificazione di batterie sicure per Veicoli elettrici (LEV) nell’ambito della mostra speciali componenti LEV al . Conference Center East, Sala Helsinki. Ore 12 – 12:45 ore.

Fonte:

 

Agosto 2014. Quali sono i requisiti fondamentali per individuare le batterie sicuri per LEVs, sigla che stà per Veicoli Elettrici Leggeri? Produttori, rivenditori e negozi hanno la responsabilità di commercializzare veicoli sicuri con componenti energetici sicure. Anche le assicurazioni devono prendere in considerazione i potenziali rischi delle batterie nei veicoli.

Qual è lo stato di standardizzazione per le batterie nei LEV e negli altri veicoli attuali e cosa ci si aspetta in futuro? Come funziona il processo di certificazione di qualificazione e di lavoro e come è una batteria indicata come sicura e dotata dei rispettivi documenti accompagnatori?

Il Dipl. Ing. è il presidente e membro fondatore della BATSO e V, fondata nel 2011, con il compito principale di promuovere la standardizzazione e la sicurezza delle applicazioni di storage di energia a livello internazionale. Egli è anche membro di vari comitati di standardizzazione nazionali e internazionali DIN, DKE, CENELEC, IEC, ISO e effetua prove sul prodotto per ill gruppo di lavoro del BDI tedesco. Inoltre, dal 1993 lavora in varie posizioni e compiti per il TÜV Rheinland.

Attualmente, egli è il Capo di test di qualità al TÜV Rheinland LGA Products e congiuntamente è il responsabile per il test in laboratorio del funzionamento della batteria.

 

A colpo d’occhio

Data: 27 agosto 2014

Evento: Mostra Speciale Componenti LEV, EUROBIKE 2014

Argomento: Identificazione delle batterie sicure per veicoli elettrici leggeri (LEV)

Speaker: Dipl.-Ing. Stephan Scheuer

Lingua: Inglese

Tempo: ore 12 – a ore 12:45

Dove: Centro conferenze Est, Sala Helsinki

Indirizzo: Neue Messe 1, 88046 Friedrichshafen, Germania

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eurobike extra energy ExtraEnergy Hannes Neupert Stephan Scheuer

Lascia una risposta

 
Pinterest