Auto ecologiche al Pala K

Al kartodromo di Cinisello Balsamo in arrivo l’evento dedicato alla mobilità sostenibile

Fonte: Top Green Cars
 

Cinisello Balsamo, (MI), Italia. 15 novembre 2013 – TOP GREEN CARS. Questo il titolo dell’attesissimo evento dedicato alla mobilità elettrica o con fonti alternative, che si terrà al Pala K oggi 20 novembre. Un’iniziativa dedicata ad appassionati del settore, imprenditori, consulenti e professionisti che in una sola giornata potranno aggiornarsi sulle ultime novità dal mondo delle auto per coniugare risparmio e mobilità sostenibile.

Il tempio dei kart elettrici di Cinisello Balsamo si trasforma in un avveniristico palcoscenico per le case costruttrici che presenteranno le nuove auto elettriche, ibride, a gas e a metano. Alla manifestazione, infatti, sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche estetiche e tecniche di quelle che si configurano come il futuro della mobilità cittadina. Il 20 novembre dalle 11:00 alle 18:00 presso il più grande kartodromo elettrico d’Europa sarà possibile avere una risposta a tutte le tue domande, toccare con mano le auto, effettuare un test drive e fare anche un giro in pista con i kart elettrici.

Top Green Cars, organizzato in collaborazione con Top Partners, vuole essere anche luogo di incontro, laboratorio, spettacolo dedicato alla mobilità sostenibile, cercando di promuovere un nuovo stile di vita e di consumo.

“Siamo entusiasti di questa iniziativa che rappresenta un’importante segnale a favore di modelli di mobilità alternativa e della cultura sull’uso consapevole delle vetture – dichiara Joe Ghiringhelli, presidente del Pala K – Top Green Cars ben si affianca all’anima eco del Pala K, che dalla sua nascita promuove e sviluppa tecnologie che consentano il risparmio energetico e favoriscano una libertà di movimento urbano sempre più rispettoso dell’ambiente”.

“Inquinano meno, sono veloci e silenziose. Così silenziose che non tutti si sono accorti che stanno acquisendo fascine importanti di mercato. – racconta Alex Squarzoni, amministratore delegato della struttura nonché esperto di kart elettrici – Queste auto potrebbero rivoluzionare il nostro sistema di mobilità.

E’ per noi un grande orgoglio ospitare iniziative di grande spessore tecnologico che in questo caso coinvolge importanti partner del settore tra cui BMW, Nissan e Seat”.

L’appuntamento, aperto al pubblico e ad ingresso gratuito, è dunque per mercoledì 20 novembre, dalle ore 11.00 alle 18.00 presso il Pala K di Cinisello Balsamo.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.