Al Fleet Motor Day protagonista la mobilità aziendale

Al Fleet Motor Day protagonista la mobilità aziendale

11 apr, 2017

Fonte:


Roma, Italia. Aprile 2017. 252 fleet e mobility manager presenti per un totale di 530 partecipanti, 31 brand automobilistici protagonisti con numerose anteprime nazionali e oltre 1.500 test drive effettuati.

Sono questi i numeri registrati dalla terza edizione del , l’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali promosso presso l’autodromo di da Sumo Publishing con il patrocinio dell’, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali e di – l’.

Questa edizione è stata aperta dalla presentazione dei risultati della ricerca “Noleggio&Qualità” che ha proposto un focus innovativo sul livello di gradimento di fleet e mobility manager per l’offerta di noleggio a lungo termine, commentati dal Presidente di Top Thousand – e dal Direttore della sezione Noleggio a Lungo Termine ANIASA – .

L’evento ha consentito ai gestori dei parchi auto di visionare e provare in poche ore decine di modelli (con differente alimentazione) che potrebbero rientrare nella propria flotta su diversi circuiti.

Diverse le anteprime nazionali, messe a disposizione dei fleet e mobility manager intervenuti: Opel Insignia Grand Sport (solo statica), Land Rover Discovery, Mercedes GLA, Toyota Prius Plug-in, Peugeot 5008.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: aniasa Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici fleet motor day Osservatorio Top Thousand Pietro Teofilatto Riccardo Vitelli sumo publishing vallelunga

Lascia una risposta

 
Pinterest